I campionati sono tutti conclusi, la Champions League invece sta entrando sempre più nel vivo: dal lato del tabellone della serie A, infatti, siamo già alla serie di partite che ci regaleranno il nome della prima finalista che scenderà in campo il 3 giugno. Ancora una volta l’atto decisivo tra le compagini della massima serie vede affrontarsi Sporting Söze e Las Fierbinti, che si stanno dando battaglia anche per accedere alla finale di Coppa Opes. La gara è equilibrata, più ancora che durante la “regular season”: alla fine, però, sono sempre i “galacticos” di mister Banchetti a imporsi, con uno scarto minimo e il punteggio definitivo che dice 7 a 6. Appuntamento a lunedì prossimo per gara 2.
Dall’altra parte del tabellone, dove si scontrano le squadre di tutte le altre categorie, è una polveriera: in serie B, il Boca Fregna riesce a pareggiare la serie battendo con un gol di scarto (5 a 4) la Lupa San Leo al termine di un’altra partita equilibratissima e avvincente. Ora servirà la terza e decisiva gara di dopodomani per decretare chi passerà il turno.
Infuocato anche il secondo turno di Champions relativo alla serie C1, dove nella partita di andata cadono i neocampioni dell’Ac Dream Team, sconfitti di misura contro una Fc Old Stars che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere un osso duro per chiunque. L’incontro finisce 4 a 3 per la squadra arrivata seconda in campionato, ma in vista del ritorno di giovedì resta ancora tutto apertissimo: agli arancioneri servirà vincere con almeno un gol di scarto per portare il match ai rigori o per staccare il pass per il turno seguente.
Per quanto riguarda la Champions, le prossime compagini a scendere in campo saranno quelle di serie D, con l’Atletico Valcerfone che proverà a recuperare i tre gol di svantaggio nei confronti del V x Vendemmia, che si era imposto per 7 reti a 4.
Torna Indietro