Giovedì ricco di sfide importanti per la Champions League Opes: per la
serie B, dopo aver ottenuto il passaggio del turno lunedì nella decisiva gara 3 della serie contro la Csk Underdogs, la Lupa San Leo inizia bene anche la serie nel turno seguente contro il Boca Fregna, battuto 5 a 3 al termine di un incontro maschio e combatutto, decisosi solo nei minuti finali con il quinto gol che ha chiuso i giochi arrivato a tempo scaduto su tiro libero. I rosanero dovranno ora assolutamente vincere gara 2 per rimanere vivi, mentre i bianconeri potrebbero chiudere la pratica lunedì in caso di successo.
Per la
serie C1, l’Ac Dream Team supera il turno vincendo il ritorno a tavolino contro le Teste Buse. Nel turno successivo affronteranno la Fc Old Stars, che contiene i tentativi di rimonta della Sambuca Juniors, che doveva recuperare sei gol dopo la sconfitta dell’andata, e alla fine la spunta 5 a 4.
L’altra vittoria a tavolino della serata arriva per il turno di
serie C2, dove l’Atletico Ponticino 2014 non ha bisogno quindi di faticare per difendere l’ampio vantaggio accumulato con la partita di andata. Fc Polletti eliminata e testa già al turno successivo, dove affronterà la vincente della sfida tra le due vincenti dei gironi di
serie D: ieri si giocava la partita d’andata e a imporsi sono i campioni del girone A, ovvero il V x Vendemmia, che riescono a sconfiggere 7 a 4 l’Atletico Valcerfone campione del girone B. I biancorossi sono però squadra dura a morire e sicuramente proverà in tutti i modi a ribaltare l’esito della sfida nella partita di ritorno in programma martedì prossimo.
Torna Indietro