Il Punto della Giornata - Venerdì 9 dicembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 9 dicembre 2016

Il Punto della Giornata - Venerdì 9 dicembre 2016

Scritto il 10/12/2016

CALCIO A CINQUE

Come di consueto, il venerdì ci regala poche partite, ma questo non significa che manchino le emozioni. Concorderà la FC Papaya, che in serie C piega anche il Cavallino Matto non senza qualche difficoltà e continua la sua scalata alla vetta, ora distante solo sei punti. Finisce 10 a 6, in virtù di un'ottima prova di Burca. Agli sconfitti, fermi ai tre punti conquistati nel turno scorso, non basta la tripletta di Romanelli.

Scendiamo ora in serie C1, dove gli Amari restano in scia della capolista battendo senza tante complicazioni (8 a 2) l'Atletico Scarponi, che invece si stacca dal treno della prima metà della classifica. La differenza la fa ancora una volta Voja, autore di cinque gol.

Si disputavano, infine, anche due match per il girone B della serie C2: i Banditi approfittano della vittoria della Lupa San Leo nello scontro diretto contro il GS Don Bosco per agguantare la prima posizione proprio in coabitazione con i gialloneri. Nella partita di ieri, infatti, gli amaranto si sono imposti con il risultato di 5 a 0 contro il Real Chimera, confermandosi come miglior difesa del girone. Altro clean sheet per Succhielli, attualmente miglior portiere del girone. Per il Real, invece, questa sconfitta determina il sorpasso da parte del Botafiga, che nell'altro incontro batte di misura un'agguerrita FC Campino. La firma più visibile sulla partita è di Caraffini del Botafiga, che realizza una doppietta e risulta man of the match

Torna Indietro