Il Punto della Giornata - Venerdì 4 maggio 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 4 maggio 2018

Il Punto della Giornata - Venerdì 4 maggio 2018

Scritto il 05/05/2018

Sono tre le partite che chiudono la prima settimana di maggio. Due valgono per il girone A di serie D e specialmente una era fondamentale ai fini della lotta al titolo: il pareggio 5 a 5 che scaturisce dall’avvincente incontro tra Fellowship of the Hops e Fc Polletti non accontenta nessuno. Le due compagini, infatti, non possono più vincere il campionato, nemmeno i grigi, che in caso di vittoria e concomitante sconfitta della capolista durante l’ultima giornata, finirebbero secondi in virtù della peggior differenza reti negli scontri diretti rispetto alla Fc L’Isola. Solo l’Atletico Dante, dunque, resta ancora in corsa. Per la seconda metà della classifica, invece, sono I Distillati a imporsi contro un Tettenham decimato dalle assenze: finisce 5 a 3 per la squadra di Fosci, che sale a quota 26 punti, mentre i biancorossi a scacchi restano all’ultimo posto a tre punti di distanza dalla coppia The Hammers-I Banditi B.
Si giocava, infine, l’ultimo quarto di finale in programma per la coppa di calcio a cinque: il Las Fierbinti vince anche la gara di ritorno contro il Real Dacia (12 a 8 il punteggio finale) e accede alle semifinali, dove affronterà il Colonna attualmente primo nel campionato di serie C2. Dall’altra parte del tabellone ricordiamo che si affronteranno Les Bags, che ha terminato la serie B al quinto posto, e Boca Fregna, secondo al termine del campionato di serie C1.
Non resta che augurare a tutte le squadre di passare un buon fine settimana, in attesa degli impegni della prossima settimana di partite targate Opes Arezzo. Torna Indietro