Il Punto della Giornata - Venerdì 3 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 3 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Venerdì 3 marzo 2017

Scritto il 04/03/2017

Mancavano sei squadre all'appello per concludere le giornate di gara di tutte le categorie del calcio a cinque. In serie B, la FC Schioppenaghen si riprende la piazza d'onore battendo 5 a 2 il Noe Godo. I punti che separano i gialloverdi dalla capolista Las Fierbinti adesso sono cinque, anche se i rossoblu hanno giocato una partita in meno.

"A tutta birra”: questo potrebbe essere il titolo dell'ennesima vittoria degli Amari, che in serie C1 restano saldamente al comando dopo aver battuto anche la FC Birrareal con un perentorio 13 a 3. Con i sette gol segnati ieri, inoltre, Voja è sempre più capocannoniere della quarta serie con 51 reti realizzate finora.

L'ultimo match in programma valeva tre punti importanti per la coda della classifica della serie C2 girone B. Tra FC Campino e AC Avanti Cristo vincono gli ospiti, che si impongono 2 a 5 complice la doppietta di Torti e proseguono la loro incredibile ascesa: a zero punti fino alla decima giornata compresa, i rosanero hanno conquistato ben 15 punti nelle ultime sette giornate e si trovano ora in nona posizione. La dimostrazione pratica che non bisogna mai mollare!

Torna Indietro