Il Punto della Giornata - Venerdì 24 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 24 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Venerdì 24 novembre 2017

Scritto il 25/11/2017

CALCIO A CINQUE
Nella serata del Black Friday le squadre impegnate non si sono certo risparmiate, regalando gol e spettacolo. Si giocava solo in serie C2 e nel girone A di serie D, ma andiamo con ordine: in quarta serie non fa sconti il Colonna, che vincendo contro l’Atletico Scarponi resta l’unica squadra al comando e a punteggio pieno. Nel 9 a 4 finale spiccano le cinque reti di Donati dei rossoblu ma anche la tripletta di Elia per i gialloneri. Nell’altro match valido per la serie C2, l’Atletico Madrink infligge un’altra sonora lezione al Divano Kiev ancora fermo a zero punti. Termina 13 a 3 per i biancorossi di Albiani (poker di reti), mentre per gli sconfitti si distingue Aquiloni, autore di due gol.
Nel girone A di serie D torna al successo la Fellowship of the Hops, che si beve 5 a 2 i Distillati in una sorta di derby “alcolico” e torna a respirare aria di alta classifica raggiungendo quota 10 punti al pari dell’Atletico Textila, che nell’altro incontro in programma sconfigge 7 a 4 il Tettenham grazie in special modo alle reti di Florea e Dumbrava.

CALCIO A SETTE
L’unica partita di calcio a sette disputata ieri sera poneva fine al quinto turno del girone unico e ha visto la vittoria schiacciante dello Skenderbeu in casa dei Seven Fighters. La compagine albanese torna così al secondo posto insieme alla SS VM Castelmuzio e lancia di nuovo l’inseguimento ai Caini primi della classe. Torna Indietro