Il Punto della Giornata - Venerdì 23 marzo 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 23 marzo 2018

Il Punto della Giornata - Venerdì 23 marzo 2018

Scritto il 24/03/2018

CALCIO A SETTE
Iniziamo una volta tanto dal girone unico di calcio a sette, perché l'incontro che chiudeva il penultimo turno di stagione regolare aveva una valenza importante per la corsa all'ultimo posto utile per disputare i playoff. Si affrontavano i Seven Fighters, che in caso di vittoria avrebbero ottenuto matematicamente il pass per la post-season, e il Pub Saint Germain, costretto a vincere per tenere vive le speranze di rimonta sul quarto posto. Ebbene, sono proprio gli inseguitori in classifica ad avere la meglio, 5 a 2, sull'attuale quarta lasciando aperto il discorso playoff non solo per loro, che salgono ora al quinto posto a soli tre punti dagli sfidanti di ieri sera, ma anche per Montagnano C7 e Tettenam Fc C7, distanti rispettivamente quattro e cinque punti dalla quarta piazza. Ricordiamo, infatti, che dopo l'ultima giornata ci sarà da recuperare il 14° turno, saltato interamente causa gelo e neve. Il finale di stagione regolare si preannuncia quindi infuocato!

CALCIO A CINQUE
Sono tre le partite di calcio a cinque disputate ieri: in serie C2, l'Ac Dream Team rispetta il pronostico e piega il Divano Kiev con il risultato di 13 a 1 ritornando al secondo posto a pari punti con le Teste Buse e a due lunghezze dalla capolista Colonna. Alza la voce Celentano, autore di nove gol per i gialloneri, mentre il gol della bandiera degli arancioni lo sigla Iozzino.
Chiudiamo con il girone A di serie D di cui scendevano in campo quattro squadre: spettacolare pareggio per 6 a 6 tra l'Atletico Textila quinto in classifica e i Distillati quartultimi. Doppiette per Padurariu e Coneac dei nerazzurri, cui risponde il biancorosso Scaccioni con una tripletta. Per la squadra di Innocenti Andrea (migliore in campo), ottima prova anche del portiere Mafucci. Nell'altro incontro, torna al successo, a distanza di un mese e mezzo dall'ultima vittoria, il fanalino di coda Tettenham, capace di superare con un gol di scarto (5 a 4) la Brazzers Soccer nona in graduatoria. Triplette per Vecchi dei biancorossi e Mattesini dei canarini. Torna Indietro