Il Punto della Giornata - Venerdì 20 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 20 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Venerdì 20 gennaio 2017

Scritto il 21/01/2017

CALCIO A CINQUE

Il primo dato che salta all'occhio è che le partite disputate sono solo due, ma sono state messe a referto ben trenta reti!
Si è giocato, infatti, solo nel girone B della serie C2, dove a vivacizzare la serata ci hanno pensato FC Campino e Real Chimera, protagoniste di una delle partite più spettacolari della stagione terminata 10 a 9 per i padroni di casa. Partecipano alla sagra del gol Solot e Ali Qasim per i vincitori; Manes e Serafini per gli sconfitti. Nell'altro match, arrivano finalmente la prima vittoria e i primissimi punti in campionato per l'AC Avanti Cristo: i rosanero non si accontentano di ottenere il successo, ma sbaragliano la resistenza del Botafiga con un netto 10 a 1. Contribuiscono alla ritrovata verve realizzativa del fanalino di coda Iozzino e Baldoni, autori entrambi di una tripletta. Nel fondo della graduatoria la lotta si fa ora serrata per risalire la china ed evitare il non certo invidiabile ultimo posto.

 

CALCIO A SETTE

Nessun match di venerdì, come di consueto. Si riparte lunedì con ben quattro incontri, validi per la terza giornata della seconda fase, equamente suddivisi tra i due gironi. Il calcio a sette sta entrando nel vivo, quindi rimanete sintonizzati!

Torna Indietro