Solamente due in totale le partite nella serata di venerdì 17. Le squadre che hanno sfidato le superstizioni appartengono al girone A della serie D e al girone unico di calcio a sette. Partiamo dal calcio a cinque, dove al Tettenam basta il minimo scarto e il minimo sforzo per vincere contro la Fellowship of the Hops: Esposito porta in vantaggio i suoi battendo l'ottimo Giuliattini e il risultato non cambia più, anche perché il portiere Capaccioli abbassa la saracinesca. Tre punti importanti per la compagine in maglia biancorossa a scacchi, che abbandona l'ultimo posto in classifica scavalcando Herta Birrino e i Distillati. Brutto colpo, invece, per le ambizioni d'alta classifica dei "luppoli".
Nel girone unico di calcio a sette il quarto turno si conclude ufficialmente con la vittoria della S.S. VM Castelmuzio contro la ZTL Zimbardese per 6 reti a 4. Il successo porta la firma di Benocci, che si regala l'
hat trick. In classifica, la SS VM sale al terzo posto in coabitazione con lo Skenderbeu, mentre la ZTL resta a un solo punto.
Torna Indietro