Il Punto della Giornata - Venerdì 17 febbraio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 17 febbraio 2017

Il Punto della Giornata - Venerdì 17 febbraio 2017

Scritto il 18/02/2017

Per i più superstiziosi, giocare di venerdì 17 non deve essere stata una passeggiata. Sicuramente non ricorderanno volentieri questa data quelli dello Scarsenal, che in uno scontro diretto fondamentale per le zone nobili della serie C, perdono con un solo gol di scarto (5 a 6) contro la FC Papaya, che così sale al terzo posto e tiene vive le speranze di scudetto, con il primo posto distante cinque punti.

Serata estremamente positiva, invece, per il C'Era Una Volta, che ottiene il secondo successo stagionale superando 8 a 6 l'Atletico Scarponi in uno scontro salvezza valido per la quarta serie. Le triplette di Serafini e Senesi lanciano i biancocelesti, che scavalcano proprio i rivali di serata e si portano al terzultimo posto in classifica.

La settimana si è poi conclusa con due partite del girone B di serie C2: dopo due pareggi consecutivi, riparte la corsa dei Banditi C5, che nella ripresa dilagano e possono festeggiare il successo per 5 a 1 sul Botafiga. Gli amaranto quindi riacciuffano il secondo posto e hanno di nuovo a tiro la capolista Lupa San Leo. Nell'altro match, il Tettenham conquista i tre punti contro la FC Campino, battuta 8 a 5 grazie a uno scatenato Corsetti, che ne fa sette sugli otto totali trascinando letteralmente i suoi alla vittoria.

Torna Indietro