Il Punto della Giornata - Venerdì 16 febbraio 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Venerdì 16 febbraio 2018

Il Punto della Giornata - Venerdì 16 febbraio 2018

Scritto il 17/02/2018

La settimana termina con due partite di calcio a cinque e due di calcio a sette

CALCIO A CINQUE
Si è giocato in C2 e nel girone A di serie D: nella quarta serie, mancava il testa-coda tra la capolista Colonna a punteggio pieno e il fanalino di coda Divano Kiev ancora a zero punti per concludere la quindicesima giornata. I favori del pronostico erano ovviamente appannaggio dei rossi, che infatti si sono imposti 16 a 0 tornando a +5 sulle Teste Buse, prima antagonista al titolo.
Doveva invece riprendersela la vetta la Fellowship of the Hops, che riesce nel suo obiettivo battendo in extremis i Banditi B con il punteggio di 3 reti a 2 al termine di una partita piacevole ed equilibrata nonostante i tanti punti che separano le due squadre in classifica. La “compagnia” torna quindi due punti sopra all’Atletico Dante secondo e tre punti avanti alla FC L’Isola terza forza, mentre gli amaranto restano all’undicesimo posto.

CALCIO A SETTE 
Serata importante per il girone unico di calcio a sette, perché l’inaspettata sconfitta di ieri del Montagnano C7 contro I Vernelloni spalancava a SS VM Castelmuzio e Seven Fighters l’opportunità per la prima di allungare al terzo posto e per la seconda di superare proprio gli amaranto al quarto posto, vitale in ottica playoff. Entrambe le squadre sfruttano l’occasione battendo rispettivamente 9 a 5 la Ztl Zimbardese e 4 a 2 la Sti Ragashish. Straripante Benocci che realizza sei reti per la squadra che omaggia Valentino Mazzola, mentre tra gli avversari, sconfitti, si distingue Fosca con quattro reti. Nell’altro incontro, doppietta per Mariani da una parte e Caponera dall’altra. Torna Indietro