Nella serata di ieri è arrivato il primo punto stagionale per il Real S.G. Dacia, che ha pareggiato 5 a 5 contro il Drink Team. Tripletta per Calugaru e doppietta per Vlaicu del Real e due gol per Panunzi degli ospiti.
In serie B risale la china lo Scarsenal che, dopo aver perso all’esordio, inanella la terza vittoria consecutiva nello scontro diretto contro la Les Bags. Decisive le doppiette di Crafa e Bisaccioni in una partita maschia e tirata. Le due squadre si trovano ora entrambe a quota 9 punti all’inseguimento della capolista Papaya FC.
Percorso simile anche per l’AC Arezzo in serie C1: dopo un inizio stentato, la squadra amaranto ha infatti vinto due match di seguito, l’ultimo ieri contro il Caseificio Muzzarè per 7 a 3. Per i rossoblu, invece, solo sconfitte in questo traumatico inizio di stagione e ultimo posto in graduatoria.
Vero protagonista della serata, però, era il girone B di serie D che vedeva impegnate otto delle sue tredici squadre. Vittoria a dir poco roboante per l’AC Derbolina, che asfalta la FC Lemon Sosti 17 a 0. Sugli scudi Rampini, che ne fa addirittura nove, e il portiere Saracini che abbassa la saracinesca, se ci permettete il gioco di parole!
È piuttosto largo anche il divario che separa Panchester United e FC Noname, con lo United che si impone 12 a 4 grazie a uno straordinario Marinelli Giacomo, autore di sette gol. Più combattute le altre due partite, anche se nella prima l’Atletico Savoia ha il grande merito di annullare l’attacco della Boxe & Friends nel 3 a 0 finale che permette alla squadra di Baldi (anche oggi migliore in campo pur senza segnare) di rimanere in testa a punteggio pieno. L’altra si è conclusa con il secondo successo di fila dell’Atletico Ponticino 2014 sugli Amici del Mulino per 4 a 2. L’Atletico sale così a 6 punti, a una sola lunghezza dai rivali di serata, che stanno rallentando dopo aver vinto le prime due partite stagionali.
Torna Indietro