Sono solo cinque le partite giocate nella umida serata di ieri. Si parte dalla serie cadetta, dove la Les Bags non perde l’occasione di riprendersi il primo posto, in coabitazione con gli Amari, battendo la FC Noe Godo 5 a 2. Gli azzurri, sconfitti, restano invece all’ottavo posto.
Ancora una categoria saltata e siamo in C2, dove è iniziato il girone di ritorno ma non si ferma la corsa dell’AC Dream Team, giunto ormai alla nona vittoria consecutiva. A uscire sconfitti sono I Banditi per 5 reti a 2. Tripletta per Celentano, ma il migliore risulta Cristian Di Rosa. Cinque sono i punti che separano i gialloneri dal Colonna, che però deve ancora giocare la prima di ritorno domani.
Concludiamo la nostra breve rassegna con le ultime due partite della prima giornata di ritorno del girone B di serie D: l’Atletico Savoia non sbaglia, travolge 11 a 3 il Panchester United e si prende la vetta. Scatenato Cacioli, autore di sei reti, ma a brillare, su tutte, è la prestazione di Innocenti. Per i gialloneri sconfitti, tripletta di Paolo Temistocchi, migliore dei suoi. Nell’altro match, non riesce a trovare i primi punti l’Atalanda, che esce ancora sconfitta, stavolta per mano degli Amici del Mulino, vittoriosi 4 a 1. Bene i due portieri Serafini e Veneri.
Torna Indietro