Il Punto della Giornata - Mercoledì 8 febbraio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 8 febbraio 2017

Il Punto della Giornata - Mercoledì 8 febbraio 2017

Scritto il 09/02/2017

CALCIO A CINQUE

Notte di fuoco per la serie C e la serie C1. In terza serie, il Dream Team cercava il riscatto dopo le ultime dolorose sconfitte. Missione compiuta, con i gialloneri che non lasciano nemmeno le briciole al Real Mengo, sconfitto addirittura 13 a 0, e tornano al secondo posto. Brutta caduta, invece, per il Praha Drinking Team contro lo Street Albor. Gli arancioblu vincono 2 a 3 e avvicinano i propri sfidanti in classifica, che al contrario scivolano al quinto posto.

Ancora imbattuta la capolista della quarta serie: neanche il C'Era Una Volta può nulla contro gli Amari, vittoriosi per 9 a 5 e sicuri del primo posto per un'altra settimana almeno. Nelle posizioni di rincorsa rientrano anche gli Underdogs, che rimediano subito alla sconfitta del turno precedente con un rotondo 4 a 0 sulla FC Birrareal e agganciano l'AC Arezzo, sconfitto ieri, al quarto posto. Ottime prove per Viti, autore di una doppietta, e per il portiere Caneschi, che può vantarsi di collezionare un clean sheet. Nell'ultimo incontro in programma per la serie C1, il Lover Ink si impone 5 a 2 sull'Atletico Scarponi in virtù della doppietta di Ionni, della prestazione di Innocentini e delle parate di Luca Brilli.

C'era solo il girone B a rappresentare la serie C2 ieri sera: il GS Don Bosco stramazza la Multilogistica con un imperioso 14 a 1, con Xhoel Begaj che fa cinquina e Martinelli che si accontenta di un terno. La squadra dell'oratorio di San Leo raggiunge così i Banditi C5 al secondo posto, ma con una partita in più. Partita equilibrata, invece, tra la seconda squadra del Rayo Vencedor e l'AC Derbolina. Finisce 3 a 2 per i biancorossi, ora quinti.

CALCIO A SETTE

Breaking news per il girone Opes League di calcio a sette: l'AC Rio Deli si prende lo scalpo della capolisa ZTL Zimbardese, battuta 2 a 0 grazie alle marcature di Pancotto e Picinotti. La squadra di Bracciali adesso è al quarto posto a quattro punti dalla coppia di testa.

Torna Indietro