A metà della terza settimana di partite, gli Amari trovano il primo successo in
serie A superando 6 a 4 l’Impero Daco. Il migliore in campo è Giovannini della squadra vincente. Il quadro della terza giornata della massima serie si completerà con i due incontri in programma stasera, vale a dire Sparta Chiana-Fc Dinamo Draida e Fc Schioppenaghen-Galasocaray.
Un solo match disputato anche per la
serie B, che si rivela molto equilibrato come testimonia il risultato finale, che premia con un solo gol di scarto (6 a 5) lo Scarsenal del portierone Boncompagni nei confronti della Fc Papaya di Ristori, autore di una doppietta. In classifica, lo Scarsenal si unisce al gruppetto di testa a quota 6 punti.
Due invece le partite giocate valevoli per la
serie C1, dove cade per la prima volta la Fc L’Isola, sconfitta 3 a 2 dalla Ac Derbolina in un remake degli scorsi playoff tra le due vincenti dei campionati di serie D. La compagine di Lucioli (due gol) trova quindi il primo acuto stagionale. Nell’altro incontro, roboante successo della Ssc Muzzarè sul campo della neopromossa Colonna per 13 a 2. Straripante Rema, che realizza ben sette gol per i suoi, ora secondi a due punti dall’Ac Dream Team capolista.
Anche Atletico Dante e Fellowship of the Hops si ritrovavano in
serie C2 da neopromosse dopo un anno di battaglie nella passata serie D. Alla fine le due squadre si dividono i punti in palio pareggiando 5 a 5 al termine di un incontro sicuramente avvincente. La “Compagnia” smuove finalmente la classifica, mentre l’Atletico fallisce l’aggancio al gruppetto di squadre appaiate al terzo posto. Gruppo in cui troviamo anche il New Team e il Gs Orciolaia 2.0, che si sono trovate contro con la vittoria che ha arriso ai primi nominati per 5 reti a 4 grazie al poker di Cacioli, che ne fa uno in più dell’avversario Guidelli.
Quattro partite in totale, infine, per la
serie D, equamente divise tra i due raggruppamenti: nel
girone A, il numero fortunato è il 7, come le reti segnate dalle due compagini vincenti: gli Amici del Mulino vincono 7 a 4 contro la Fc Noname di Bonci (tripletta) e balzano in testa, mentre I Distillati hanno la meglio 7 a 2 sulla Fc Beermingham grazie ai tre gol di Nardin su tutti e inseguono con due punti di distacco.
Nel
girone B, invece, è la Boxe & Friends a fare un bel salto in avanti sconfiggendo 5 a 4 il Tabbe Caffè in quello che si poteva già definire uno scontro diretto per la vetta del raggruppamento. Doppiette per Amedei e Botti dei neroverdi e per Bardelli degli sconfitti. Nell’altro incontro, netta vittoria della Csk Underdogs 2.0 nei confronti della Gringott: termina 8 a 2, con Celentano Gennaro che ne realizza tre.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro