Il Punto della Giornata - Mercoledì 7 marzo 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 7 marzo 2018

Il Punto della Giornata - Mercoledì 7 marzo 2018

Scritto il 08/03/2018

Nella serata in cui la Juventus agguanta i quarti di Champions League, i campionati Opes non si sono certo fermati: in serie A, per esempio, scendeva in campo lo Sporting Söze, una delle inseguitrici della capolista Las Fierbinti. Contro, il Real Sg Dacia in cerca di punti salvezza. Lo Sporting però si dimostra superiore, blocca sul nascere tutte le sortite offensive degli avversari e vince 5 a 0, cercando così di tenere viva la rincorsa alla vetta, distante però ancora nove punti con una partita in meno disputata.
La serie B completerà la giornata in corso stasera, quindi passiamo alla terza serie, dove la Fc Old Stars ha vinto a tavolino mentre alle ore 20 si è giocato un match per la seconda metà della classifica: netto successo del Caseificio Muzzarè contro il Tanto Un S’Ariva. Finisce 13 reti a 1 per i rossoblu, che salgono a 16 punti in classifica superando all’ottavo posto gli Underdogs.
Si è giocato anche in serie C2, con due incontri divertenti ed equilibrati: il Don Bosco quarto non va oltre il pari (3 a 3) contro la Ss Bombers ultima in classifica, ma il Mosquito Team non riesce ad approfittarne per superare la squadra di San Leo dato che perde contro i Banditi per 4 reti a 2. I biancorossi, dal canto loro, salgono così al settimo posto in classifica.
Anche la serie D non è rimasta ferma: nel girone A, partita valida per la seconda metà della classifica tra Tettenam Fc e i The Hammers penultimi, che si sono imposti 1 a 2. Tre punti che agli arancioblu permettono di avvicinare il terzultimo posto a quattro punti.
Concludiamo con un aggiornamento sulla coppa di calcio a cinque: si è concluso il secondo turno del girone A con il successo della FC L’Isola contro il C’Era Una Volta. L’incontro finisce 7 a 2 e sancisce il passaggio del turno anche dei grigi insieme alla Las Fierbinti. Adesso non resta che appurare quale delle due conquisterà il primo posto al termine del girone: appuntamento quindi allo scontro diretto in programma all’ultimo turno! Torna Indietro