Il Punto della Giornata - Mercoledì 7 dicembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 7 dicembre 2016

Il Punto della Giornata - Mercoledì 7 dicembre 2016

Scritto il 08/12/2016

 

CALCIO A CINQUE

Per la massima serie è scesa in campo, per ultima, la capolista Sporting Söze, che non ha lasciato speranze a un rassegnato Drink Team. Alla fine è addirittura 17 a 1, con i bianchi che incrementano così anche la differenza reti, oltre a consolidare la prima posizione. Ultimi incontri dell'ottavo turno anche in serie B, dove la Las Fierbinti si impone come prima inseguitrice della Spada Nella Gnocca in seguito alla vittoria contro la FC Schioppenaghen, ora terza, per 13 a 6, mentre il Noe Godo continua la sua risalita verso posizioni di classifica più tranquille superando, grazie al grande contributo di Mariottoni, l'Atletico Ponticino 6 a 2.

In terza serie, il Full 80 dà seguito all'ottimo successo contro il Praha Drinking Team e batte anche lo Street Albor con il punteggio di 6 a 3 grazie a una grande prestazione di Guarnacci. I gialloneri adesso sono quarti, mentre la squadra di Pepe adesso ha solo un punto di vantaggio dal terzetto di squadre che si trovano all'ultimo posto.

Terza vittoria consecutiva per la Lover Ink in serie C1. I tre punti stavolta arrivano contro la APD Scrofiano, sempre più ultima, con tre reti di Ionni e una bella prestazione di Benedetti che permettono alla propria squadra di imporsi 6 a 2 e scalare posizioni importanti in classifica a braccetto con gli Underdogs, vincenti per 5 a 1 contro il C'Era Una Volta sempre penultimo e ancora alla ricerca della prima gioia stagionale.

Per il gruppo A della serie C2, c'è da segnalare il primo punto per i Verri Della Chiana, che impattano 1 a 1 nello scontro diretto con il Brazzers Soccer e cancellano finalmente lo zero dalla casella dei punti. Scalando posizioni verso l'alto troviamo l'Herta Birrino, ora terzo, che riparte dopo la batosta del turno scorso e disintegra lo Scrotone FC per 11 a 2 grazie a Marchetta, per ora in testa nella speciale classifica del miglior giocatore del girone, e Santini. Un pareggio è arrivato anche nel gruppo B e ha visto protagoniste Multilogistica e Ponticino Saint Germain, che non si sono fatte del male terminando il match sul 4 a 4 e salendo rispettivamente al nono e dodicesimo posto.

 

P.s. Buona Immacolata a tutti!

Torna Indietro