Il Punto della Giornata - Mercoledì 5 dicembre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 5 dicembre 2018

Il Punto della Giornata - Mercoledì 5 dicembre 2018

Scritto il 06/12/2018

Continua inarrestabile in serie A la corsa dello Sporting Söze, deciso a non concedere speranze alle inseguitrici in classifica: il successo è rotondo anche ieri sera contro l’Impero Daco, battuto 17 a 1 con ben tre giocatori a segno con una tripletta e con Lilli, man of the match, autore di cinque gol. L’altro incontro valevole per la massima serie vede sorridere il Clusi Novi Futsal, che dopo aver perso le prime tre partite ha ottenuto ieri il quarto risultato utile consecutivo sconfiggendo 7 a 4 il fanalino di coda Amari. Hat trick per Manenti.
Due match in calendario anche in serie B, dove il Caffespritz allunga in testa alla classifica liquidando 13 a 5 la pratica Fc Dacia con i poker di gol di Voja e Nuhu su tutti. Pareggio, invece, tra Atletico Textila e Scarsenal: doppiette per Cadar da una parte e Rosadini dall’altra per il 2 a 2 definitivo.
In serie C1, seconda vittoria di seguito per la Fc Noe Godo, che stavolta batte 8 a 5 il Colonna grazie a un Zucchini in grande spolvero che realizza quattro gol. Alla squadra di Massimiliano Colonna, quindi, non bastano le reti di Donati e Celentano.
Altro avvicendamento in vetta alla serie C2: dopo la vittoria di ieri per 8 reti a 5 contro la Fc Chi Ti Caca, conduce la Fc Polletti di Tahiraj (cinque gol per lui). A due punti di distacco, si rifà sotto l’Atletico Ponticino 2014, che torna a vincere contro un Atletico Scarponi che vende cara la pelle e si arrende con un solo gol di scarto (4 a 3).
Sfida interessante, infine, per il girone B di serie D: la Boxe & Friends riesce ad avere la meglio di misura per 4 reti a 3 contro la Fc Sarabamba seconda in classifica e ora la tallona a un solo punto di distacco, mentre tre sono quelli che la separano dalla vetta occupata dall’Atletico Valcerfone. Doppiette per Donnini da una parte e Innocenti dall’altra, mentre per i neroverdi spicca anche la prova del portiere Landi.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro