Il Punto della Giornata - Mercoledì 31 ottobre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 31 ottobre 2018

Il Punto della Giornata - Mercoledì 31 ottobre 2018

Scritto il 01/11/2018

Nella serata di Halloween, in serie A non si fa spaventare lo Sporting Söze, che si impone 9 a 1 contro la M.M. Football Club complici le cinque reti di Sandu, migliore dei suoi. Anche lo Sporting si unisce quindi al gruppo delle battistrada della massima serie.
Incredibile ma vero, sono ben nove su undici le prime in serie B, tutte appaiate a tre punti: stasera si è aggiunta alla fila la Lupa San Leo, brava a superare 7 a 4 la Fc Dacia: tripletta per Torini Andrea e Guizzunti Francesco, anche se il man of the match è Guizzunti Andrea. Ai bianconeri non basta la tripletta di Ichim.
Scorpacciata di gol in serie C1, dove Ac Dream Team e Don Bosco raggiungono in testa la Fc L’Isola: i primi sconfiggono sonoramente (13 a 3) la Fc Noe Godo grazie soprattutto a un Celentano indiavolato, autore di nove gol; i secondi, invece, battono 7 a 4 il Colonna in un remake della passata stagione, visto che entrambe sono neopromosse.
Addirittura otto le squadre impegnate nella notte delle streghe in serie C2: balzano al comando Atletico Ponticino 2014 e Gs Orciolaia 2.0 grazie alle vittorie rispettivamente 6 a 4 contro il New Team e 6 a 5 contro una Fellowship of the Hops ancora a secco di punti (decisivo Guidelli con un poker di reti). Per quanto riguarda gli altri match, l’Atletico Dante trova il primo successo stagionale superando 6 a 2 la Fc Chi Ti Caca: il migliore degli “orange” è Fontana, che realizza tre gol. Primi tre punti in campionato anche per la Fc Bagnoro, che sconfigge con un gol di scarto (5 a 4) la Fc Polletti: Alunno dei biancorossi ne fa quattro, Tahiraj dei grigi si ferma a tre reti personali.
Concludiamo la nostra rassegna quotidiana con due incontri valevoli per il girone B di serie D. Ancora a punteggio pieno l’Atletico Valcerfone in virtù del successo per 8 a 2 contro l’Apd Scrofiano. Straripante Senesi, migliore in campo con quattro gol a rapporto. L’altro incontro è appannaggio del Panchester United, che presso l’impianto Occhi Verdi regola 6 a 1 la Fc Atalanda e sale a quattro punti in graduatoria.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro