Il Punto della Giornata - Mercoledì 31 gennaio 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 31 gennaio 2018

Il Punto della Giornata - Mercoledì 31 gennaio 2018

Scritto il 01/02/2018

L’unica partita in programma per la massima serie alla fine non si disputa per l’assenza del Drink Team e così la Las Fierbinti si prende i tre punti che le servivano per assicurarsi un’altra settimana in testa alla classifica, allungando sullo Sporting Söze che osserva il turno di riposo.
Era una serata da cuori forti in serie B, visto che scendevano in campo tre delle prime cinque in classifica. Lo scontro diretto tra Amari e Scarsenal estromette forse un’altra squadra dalla corsa al titolo, ovvero i padroni di casa dello Scarsenal, che vengono sconfitti 9 a 5 dagli arancioverdi grazie a uno strepitoso Voja, autore di sei reti. Gli Amari agganciano così la Les Bags al secondo posto, visto che questi ultimi hanno perso a sorpresa contro il sempre ostico West Rubin Utd, autore di una prova gagliarda che li ha premiati con il successo per 4 reti a 3. Trascinatore dei claret and blue è senz’altro Bartolini, che realizza tutti i gol dei suoi.
Un solo incontro in serie C1, ma ricco di gol ed emozioni. Tra Caseificio Muzzarè e Underdogs la spuntano i rossoblu, che vincono 8 a 6 e si allontanano dalla zona retrocessione. Per la squadra vincente, benissimo Guidelli (poker di reti per lui) e il portiere Fini, mentre tra gli sconfitti non demeritano comunque Pari, che ne fa tre, e Stefano Caneschi tra i pali.
Scontro salvezza in serie C2: la SS Bombers voleva provare a dare continuità alla prima vittoria stagionale ottenuta la scorsa settimana, mentre il C’Era Una Volta con una vittoria poteva guadagnarsi una distanza rassicurante dalla zona rossa. Sono proprio gli ospiti a ottenere il proprio obiettivo grazie a un netto successo per 10 a 5 sui rossoneri: mattatore del match è Serafini, autentico goleador con sei reti. Dall’altra parte Lauro si ferma a una tripletta personale. Si distinguono, inoltre, i due portieri Dragoni e Cappelletti.
In serie D si gioca solo nel girone B, rappresentato da ben sei squadre. L’AC Derbolina con tre punti poteva riprendersi la vetta del raggruppamento in coabitazione con l’Atletico Savoia e così è stato grazie al perentorio successo 7 a 0 contro la povera Atalanda, ancora ferma a zero punti. Successo anche per l’Atletico Ponticino 2014 al termine di un match appassionante contro l’insidiosa FC Lemon Sosti settima, battuta 8 a 7. Straripante Palazzini per l’Atletico, che segna sette reti; per i gialloneri sforna una tripletta Miki Banchetti. A quota 25 punti e al quarto posto insieme all’Atletico Ponticino c’è il Csk 2.0, vittorioso per 6 reti a 4 contro Gli Amici del Mulino. La vetta ora è distante cinque punti e chissà che anche queste due compagini non possano dire la loro per la vittoria del girone!
  Torna Indietro