Il Punto della Giornata - Mercoledì 30 novembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 30 novembre 2016

Il Punto della Giornata - Mercoledì 30 novembre 2016

Scritto il 01/12/2016

CALCIO A CINQUE

Fa davvero sul serio lo Sporting Söze, che liquida anche il Real San Giuliano e mette tre punti tra sé e il Real Tucano secondo, anche se l'attuale capolista della serie A ha disputato una partita in più. Cinque i gol segnati da Nunez, migliore in campo, nel 7 a 4 finale.

In cadetteria, grande partita della V X Vendemmia, che getta il cuore oltre l'ostacolo e costringe al 5 a 5 lo Schioppenaghen secondo in classifica. Ringraziano quindi La Spada Nella Gnocca prima, ma anche le dirette inseguitrici come Galasocaray, Las Fierbinti e Sparta Chiana, che possono pensare di accorciare le distanze sul secondo posto. Per la squadra di Botti, man of the match con due reti all'attivo, è invece un pareggio importante che può essere il preludio a una stagione in crescendo.

Quattro squadre sono scese in campo per la serie C: continua l'ascesa della FC Papaya, che batte con un gol di scarto (7 a 6) uno Street Albor invischiato nella parte bassa della classifica. Si sfidano a suon di gol, tre a testa, Ronca per gli sconfitti e De Marco per la Papaya. Nell'altro incontro, lo Sfralla Team non riesce a dare continuità all'impresa contro lo Scarsenal e perde malamente lo scontro diretto contro il Real Mengo, lanciato dal poker di Gelli e dalla tripletta di Taschini. Santini ha cercato invano di tenere a galla i suoi realizzando tutti i gol dello Sfralla, sconfitto, alla fine, per 12 a 4.

Seconda vittoria di fila in serie C1 per il Lover Ink, che piega 5 a 4 il C'Era Una Volta al termine di una gara maschia e combattuta. Ci pensa Innocentini a lanciare i suoi con la bellezza di quattro reti, mentre ai biancocelesti non basta neanche stavolta il solito apporto di Serafini in zona gol (tripletta per lui). È scesa in campo anche la Alela FC, che può tornare a gioire per la netta vittoria contro l'Atletico Scarponi e per l'imbattibilità del proprio numero uno, Meacci, che nega il gol agli avversari. Finisce, infatti, 4 a 0.

Concludiamo come sempre con la serie C2, che vedeva impegnate solo due squadre per il girone B. La Multilogistica dà filo da torcere alla più quotata Herta Vernello, che alla fine la spunta di misura per 6 a 5 e vola momentaneamente in testa insieme alla Lupa San Leo a quota 18 punti.

CALCIO A SETTE

Ricordiamo le partite in programma stasera per concludere il sesto turno della prima fase a gironi: per il gruppo A, Un Calcio Alla Crisi - Rio Deli e Colchoneros - Nuovo Racing Arezzo; per il gruppo B, Montagnano C7 - S.S. Valentino Mazzola e Cristallo Cafè - Gli Stoppati.

Torna Indietro