Il Punto della Giornata - Mercoledì 29 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 29 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Mercoledì 29 novembre 2017

Scritto il 30/11/2017

Quando Sporting Söze e Real Tucano si affrontano, non può trattarsi di una partita qualsiasi. Le due compagini si sono già date battaglia nella stagione scorsa terminando il campionato a pari punti, si sono ritrovati ai playoff e oggi sono di nuovo testa a testa. Il risultato di ieri però dice che rispetto al passato lo Sporting si è preso una piccola rivincita: la squadra in maglia nera ha battuto 3 a 2 i “blancos” di Capolona e in classifica questo esito permette ai vincitori il sorpasso proprio sui rivali di serata, che ora vedono la vetta, solitamente loro habitat naturale, distante ben sei punti.
Un match così non potevo che essere l’unico a rappresentare la massima serie, mentre nella serie cadetta trova un successo forse impronosticabile alla vigilia la FC Noe Godo, che sconfigge 7 a 3 lo Scarsenal, che fallisce così il sorpasso sul Full 80 capolista sconfitto lunedì. Ma le sorprese non finiscono qui, perché nell’altro incontro è ancora più clamoroso lo stop della Les Bags contro una ritrovata FC Dacia Arezzo, che trova il primo punto stagionale pareggiando 5 a 5. Anche la Les Bags quindi non riesce ad agganciare la vetta e la classifica ora si fa cortissima, con le prime cinque racchiuse in appena tre punti.
In serie C2, secondo successo consecutivo per i Banditi, che superano 6 a 4 una squadra ostica come il Sambuca Juniors e li oltrepassano in graduatoria. Bene Andrea Rossi per i biancorossi (doppietta) e Mirko Caneschi per gli sconfitti (hat trick per lui). Una posizione sopra i Banditi, ecco il Mosquito Team, che nell’altro incontro in programma per la quarta serie travolge la SS Bombers con il roboante punteggio di 14 a 2. Mattatore assoluto Mazzeschi, autore di cinque reti, ma non sono da meno Brilli e Lischi, che ne realizzano tre.
Concludiamo con il girone B di serie D, dove torna subito a vincere l’Atletico Savoia al termine di un incontro combattuto contro gli Amici del Mulino. Finisce 4 a 3 e le reti degli ospiti portano tutte la firma di Falsini. L’Atletico ora è secondo a pari punti con l’AC Derbolina e tallonato dal CSK 2.0, che sovrasta il Panchester United 9 a 2, grazie specialmente alle triplette di Aldi e Taschini, e resta in scia proprio come l’Atletico Ponticino 2014 che ottiene i tre punti contro il Pigiameno vincendo 5 a 2. Tripletta per Giorgi dell’Atletico.  Torna Indietro