Il Punto della Giornata - Mercoledì 28 novembre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 28 novembre 2018

Il Punto della Giornata - Mercoledì 28 novembre 2018

Scritto il 29/11/2018

Con la serie A ferma in attesa delle partite di stasera, la luce dei riflettori se la prende la serie B, dove due squadre vincono e salgono a nove punti: sono Scarsenal e Fc Papya, che battono rispettivamente Fc Dacia e Atletico Textila. La squadra di Bertuccini (tripletta) ha la meglio di misura con il risultato finale di 5 a 4. Più ampio il successo dei gialloblu, che sconfiggono l’Atletico 7 a 4 complici la tripletta di Burca e l’ottima prestazione di Ristori, autore anche di due gol.
In terza serie l’unico incontro in programma non si disputa: la Fc Noe Godo vince a tavolino contro l’Ac Derbolina e guadagna così i primi punti in classifica abbandonando l’ultima posizione.
Si è giocato eccome, invece, in serie C2, dove si dovevano disputare due match importanti per la corta classifica della quarta serie. Quella tra Atletico Ponticino 2014 e Atletico Dante valeva per le primissime posizioni: gli “oranje” sono protagonisti di una grande prova e battono 8 a 5 la squadra di Tavino (doppietta e migliore dei suoi) grazie soprattutto alle triplette di Fontana e Giusti. L’altro incontro vedeva affrontarsi due squadre a pari punti (sette): al triplice fischio la spunta 3 a 2 la Fellowship of the Hops contro i Banditi e si avvicina alla vetta, distante ora appena due punti.
Due match, infine, per la serie D, uno per girone. Nel girone A, netta affermazione del Gs Orciolaia contro gli Amici del Mulino, sconfitti 6 a 0 grazie anche a un superlativo Moscatelli tra i pali e ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate. Per il girone B, sono sempre 6 i gol della squadra vincente, la Gringott di Frescucci (tripletta), contro l’Apd Scrofiano, che si ferma a 2 reti. Bene anche i due portieri, Mangani e Zara.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro