Il Punto della Giornata - Mercoledì 28 febbraio 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 28 febbraio 2018

Il Punto della Giornata - Mercoledì 28 febbraio 2018

Scritto il 01/03/2018

Nella serata di ieri qualche squadra ha sfidato il gelo e la neve disputando regolarmente le proprie partite. Trattasi di otto squadre, due di serie C1, quattro di serie C2 e due per la coppa di calcio a cinque.
In terza serie le compagini eroiche sono Caseificio Muzzarè e Caffespritz, con la vittoria che ha arriso ai secondi in classifica per 14 reti a 8. Nuhu ne fa sette per gli arancioverdi; dall'altra parte poker di reti per Guidelli e Pecorelli.
Scendendo di una categoria, ecco il big match tra Ac Dream Team e Teste Buse, rispettivamente terza e seconda in classifica. Un incontro quindi fondamentale per delineare il podio della serie C2 e vinto dai gialloneri con il risultato di 5 a 3. Adesso, la squadra di Bubbico raggiunge proprio i biancorossi al secondo posto che varrebbe l'accesso ai playoff provinciali. Nell'altro incontro, convincente successo dell'Atletico Scarponi sul più quotato Sambuca Juniors: finisce 6 a 2 per i gialloneri, di cui cinque gol portano la firma del bomber Temistocchi Paolo. Dall'altro lato, l'unico a segnare è Vagli con una doppietta.
In coppa si giocava nel girone B, in cui militano quattro compagini. Si affrontavano le due vincenti della prima giornata, quindi chi avesse ottenuto il successo si sarebbe guadagnato matematicamente l'accesso ai quarti di finale con il primo posto nel girone: l'obiettivo lo raggiunge lo Scarsenal, che riesce a spuntarla sul Pigiameno con un gol di scarto. Ora la squadra di Bertuccini deve solo aspettare di conoscere la squadra che affronterà ai quarti, mentre il Pigiameno dovrà conquistarsi il passaggio del turno contro la Real Dacia all'ultimo turno, in una sorta di dentro-fuori.
Torna Indietro