Ieri sera nessuna partita in serie A e serie B: si è giocato dalla terza serie in giù e non sono mancati gol e spettacolo.
SERIE C1
Reazione veemente quella del V x Vendemmia dopo la sconfitta nel big match con il Team in Gamba della settimana scorsa. I fucsia volevano ripartire subito e ci sono riusciti alla grande, vincendo 16 a 6 contro la Ss Pochi Ma Scarsi: decisivi Stan e Rosai, autori rispettivamente di sei e quattro gol, mentre tra i bianconeroverdi il migliore è De Rosa, che realizza una tripletta.
SERIE C2
Si dividono la posta in palio, invece, Fk Partizani e O. San Leo, che presso i campi Snoopy pareggiano 6 a 6 rimanendo rispettivamente terza e quinta in classifica. Doppiette di Nuhu e Belloj per i padroni di casa, cui rispondono con altrettante reti Martinelli e Xhoel Begaj, ben assistiti da Pino, il migliore dei suoi. Se la cavano bene anche i due portieri, Shabanaj da una parte e Ivan Guillaro dall’altra.
SERIE D
Le rimanenti quattro gare in calendario erano tutte valevole per la serie D e, per la precisione, per il girone B, dove continuano a vincere le due compagini di Castiglion Fiorentino, il Boca Castigliones e l’Atletico Gibernau, prime in classifica insieme alla Underdogs. I primi superano nettamente il Mo T’Afogo grazie al solito Guiducci (sei reti per lui) e alle parate di Milighetti, mentre gli amaranto hanno la meglio sulla Shameless con il risultato di 6 a 1, frutto delle doppiette di Biagiolini e Tanganelli e del gol di Veneziani, oltre che delle parate di Bennati, mentre il gol della bandiera degli ospiti porta la firma di Paolo Peruzzi. Distanti tre punti dalle battistrada, ecco Tabbe Caffè e Liverpork, che fanno anch’esse bottino pieno: i biancorossi dilagano contro il Real Pistrino, battuto 17 a 2 complici le sette reti messe a segno da Romanazzo, migliore in campo, mentre i gialloblu non hanno troppi problemi a sconfiggere l’Atalanda Fc, messa al tappeto con le triplette di Mantovani, Tegliai e Staderini contro cui nulla può la doppietta dell’avversario Sabatini. Nel 9 a 2 definitivo, bravi anche i portieri Artini e Veneri.
Torna Indietro