Il Punto della Giornata - Mercoledì 26/02/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 26/02/2020

Il Punto della Giornata - Mercoledì 26/02/2020

Scritto il 27/02/2020

Anche nella fredda serata di ieri sono state solo quattro le partite disputate.

SERIE B
Tra i cadetti, scontro diretto promozione tra Scarsenal e I Mugiwara. A vincere sono gli arancioneri grazie ai nuovi acquisti: tutti a segno, specialmente Capacci, autore di cinque reti nel 9 a 6 conclusivo. Tra gli sconfitti, bene Mercati, che realizza una tripletta. La classifica adesso si fa cortissima per conquistare un posto valido per Champions League Opes e salto di categoria: cinque squadre, dalla seconda alla sesta, sono racchiuse in appena cinque punti.

SERIE C2
Non sbaglia l'Atletico Valcerfone in serie C2: la squadra di Senesi (tripletta) e del portiere Occhini, sempre sicuro tra i pali, regola 6 a 1 la Fc Noe Godo di Fabianelli (suo l'unico gol dei suoi) e si riporta in testa in attesa del match della Fk Partizani, impegnata stasera contro il Gs Orciolaia 2.0.

SERIE D
I restanti due incontro erano valevoli per il girone B di serie D, dove andava in scena il big match tra la prima e la ex seconda della classe. Nulla da fare per gli inseguitori, il Boca Castigliones, costretti ad arrendersi per 6 reti a 1 contro la Underdogs di Cacioli (doppietta) e Concialdi (un gol a impreziosire una buona prova individuale). La capolista ha ora sei punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, che ora è il Tabbe Caffè. Riusciranno a mantenere il vantaggio fino alla fine?
Nell'altro match in calendario, con un risultato simile (6a 2), il Liverpork riesce ad avere la meglio sui Ciclopi complice la tripletta messa a segno da Staderini e le parate del neoacquisto Carrai. Torna Indietro