Il Punto della Giornata - Mercoledì 25 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 25 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Mercoledì 25 gennaio 2017

Scritto il 26/01/2017

CALCIO A CINQUE

Mentre a Torino va in scena Juventus-Milan, l'Opes non si ferma di certo e le squadre impegnate non si fanno distrarre dalle sirene del grande calcio. Nella massima serie, per esempio, il Csk torna a smuovere la classifica pareggiando 5 a 5 sul campo del Drink Team grazie alla tripletta di Mazzuoli che pareggia anche la sua sfida personale con Pasquini, il bomber degli avversari arancioneri. Le compagini della serie B si sono invece assicurate un posto nel divano in virtù della serata di riposo della serie cadetta, per cui è già tempo di annunciare la vittoria a sorpresa del Real Mengo contro la quinta forza della serie C, lo Scarsenal di Bertuccini. Finisce 3 a 2 per gli uomini di Caneschi, che accorciano proprio sugli sfidanti, comunque distanti ancora sette punti.

L'APD Scrofiano ha provato fino all'ultimo secondo a conquistare la prima vittoria stagionale al cospetto del Birrareal, ma si è dovuto arrendere 4 a 6 a causa della tripletta di Sciacca per gli orange. In serie C1, oltre a questo match, si giocava tra Lover Ink e Alela FC . Si sono imposti gli ospiti con il punteggio finale di 3 a 6, raggiungendo così proprio i rivali a quota diciannove punti in classifica.

Riscendeva finalmente in campo anche il girone B della serie C2, dove il GS Don Bosco metabolizza subito la sconfitta contro i Banditi C5 di settimana scorsa e abbatte il C.C.P.F. 9 a 2, blindando così il terzo posto. Non è da meno l'AC Avanti Cristo, che dopo aver vinto la sua prima partita una settimana fa sembra averci preso gusto e supera anche la Multilogistica per 5 a 3. Funziona l'attacco dei rosanero, di cui stavolta è assoluto protagonista Iozzino con un tris di reti. Era previsto un match anche per il gruppo A: il Mo'T'Afogo, sceso in campo solo due giorni fa per il recupero dell'undicesimo turno, non riesce a evitare la seconda sconfitta ravvicinata e soccombe allo Scrotone FC per 5 a 4. Decisiva la tripletta di Lisi per il team vincente, mentre gli sconfitti possono consolarsi per i tre gol di Frulli.

CALCIO A SETTE

L'unico incontro in programma ieri sera si decide ancor prima del fischio d'inizio: l'AC Rio Deli vince a tavolino contro i Vernelloni e sale al quarto posto del girone Opes League.

Torna Indietro