Il Punto della Giornata - Mercoledì 23 novembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 23 novembre 2016

Il Punto della Giornata - Mercoledì 23 novembre 2016

Scritto il 24/11/2016

CALCIO A CINQUE

Era proprio un mercoledì da Champions per la massima serie, considerato che Drink Team e Real San Giuliano si giocavano lo status di inseguitore del gruppetto di testa e una posizione tra le prime cinque. Il match si rivela infatti combattuto, avvincente e pieno di gol: al triplice fischio può festeggiare il Real, condotto al trionfo, con il risultato di 10 a 8, dalle triplette di Kaftirani e Librera. Per il Drink Team, può consolarsi Patrocchi, anche lui autore di tre reti.

Il terzo giorno la serie B riposò e così passiamo alla terza serie, dove si giocava un possibile scontro salvezza, anche se siamo solo alla sesta giornata del girone d'andata: Bombers e Street Albor non si fanno male e impattano per 3 a 3, facendo un passetto in avanti ma rimanendo rispettivamente al terzultimo e quartultimo posto.

Anche in quarta serie c'era solo un match in programma. Il Lover Ink, trascinato dalle doppiette di Benedetti e Di Meo, risorge dalle proprie ceneri e fa secca (7 a 4) la Underdogs, compagine capace di battere la ex capolista Alela nella scorsa giornata. La serie C1 si conferma quindi una categoria con tante squadre competitive e di pari livello.

Poche partite pure nella quinta e ultima serie. Si è giocato solo nel girone B, dove il GS Don Bosco si abbatte impietoso sull'FC Campino. La corazzata dei Guillaro è un rullo compressore: finisce con un clamoroso 19 a 2 in cui Begaj realizza la bellezza di sette gol, oscurando così i compagni di squadra Fabbri e Pino, che ne fanno “solo” quattro a testa. Serata positiva anche per l'altra squadra di San Leo, la Lupa, con il solito Guizzunti mattatore del match vinto per 7 a 3 contro l'Avanti Cristo. I gialloneri si mettono così all'inseguimento proprio dei cugini del Don Bosco. Per l'Avanti Cristo, ironia della sorte, arriva un'altra sconfitta proprio all'oratorio a San Leo e la classifica piange, anche se c'è ancora tempo per risorgere!

CALCIO A SETTE

Nell'unico incontro della serata, i Canmaschi ripartono dopo la sconfitta del turno precedente e sconfiggono 5 a 2 la Zimbardese, confermandosi quindi al terzo posto. Neanche a farlo apposta, il calendario regala, nel prossimo turno, lo scontro diretto contro la capolista Skenderbeu, distante appena tre punti. I gialloblu si giocheranno sicuramente tutte le carte per cercare l'aggancio alla vetta, per cui stay tuned!

Torna Indietro