Il Punto della Giornata - Mercoledì 23 gennaio 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 23 gennaio 2019

Il Punto della Giornata - Mercoledì 23 gennaio 2019

Scritto il 24/01/2019

Dopo una serata di pausa forzata per le condizioni meteo avverse, ieri sera si tornava regolarmente in campo, dove andava in scena la capolista della serie A, lo Sporting Söze, che inizia col botto anche il girone di ritorno sconfiggendo 13 a 1 gli Amari e rimanendo a punteggio pieno. Pantea e Sandu mattatori del match con nove reti totali oltre al portiere Nica. Il gol della bandiera per gli sconfitti lo realizza Valdarnini.
Un solo match anche in serie B: il Csk Underdogs batte con gol di scarto (7 a 6) la Fc Papaya e si porta momentaneamente al comando della classifica, anche se Caffespritz e Lupa San Leo, ora come ora seconda e terza, devono recuperare il big match non disputato martedì sera. I gialloverdi ringraziano in particolare Aldi e Milani, autori di una tripletta a testa.
Nessuna partita in C1, ben tre invece valevoli per la serie C2, per di più con quattro delle prime cinque in classifica in campo. I risultati finali causano un nuovo avvicendamento in vetta, con l’Atletico Ponticino 2014 che torna primo grazie al successo per 5 reti a 4 contro i Banditi, al termine di un incontro qualitativamente gradevole e combattuto in cui si distinguono i due portieri Mondò e Banchetti, e al contemporaneo pareggio del New Team sul campo della Fellowship of the Hops per 3 reti a 3 (doppiette per Albiani da una parte e Bennati dall’altra). Sale al terzo posto a due lunghezze dalla capolista la Fc Polletti, che dilaga contro il Pigiameno, battuto 12 a 2, in virtù delle otto reti messe a segno da Tahiraj.
Tre partite erano in calendario anche per il girone B di serie D: inarrestabile l’Atletico Valcerfone, che lascia a secco il Panchester United imponendosi 9 a 0 grazie a uno scatenato Senesi, autore di sei gol. Fanno undici su undici per i biancorossi, ma la Boxe & Friends non demorde e resta in scia, anche se con una partita in più, spuntandola 3 a 2 contro la Gringott complice la doppietta di Ermini e le parate decisive di Landi. Scendendo di qualche posizione, al sesto posto in classifica troviamo l’Aston Birra, abile a battere 5 a 3 l’Apd Scrofiano: bene Esposito, che firma una tripletta, e Noferi tra i pali.
  Torna Indietro