Il terzo giorno di gare dall’inizio del campionato è un po’ più povero di partite ma non di emozioni e gol. Fatta eccezione per il girone A di serie D, si è giocato in tutte le categorie. Andiamo a vedere cos’è successo.
SERIE A
L’unico match in programma per la massima serie si rivela a dir poco scoppiettante tra due squadre votate all’attacco. Alla fine a spuntarla con un gol di scarto è la Fc Schioppenaghen, vincente per 9 reti a 8 contro la Fk Partizan. Tra i gialloverdi, il migliore è Del Gamba, autore di quattro gol decisivi, mentre tra i biancorossi spiccano le triplette di Nuhu e Teme.
SERIE B
Vittoria di misura e gara combattuta anche in serie B: al triplice fischio può esultare lo Scarsenal di Crafa (migliore dei suoi) che supera 4 a 3 il Sambuca Juniors di Severi (il migliore degli sconfitti secondo il direttore di gara).
SERIE C1
In terza serie, comincia nel migliore dei modi l’avventura della neopromossa V x Vendemmia, che lancia subito un segnale forte alle avversarie imponendosi 11 a 2 contro la Fc Polletti: le triplette di Capacci e Stan e la bella prova di Nico Rosai trascinano i fucsia al successo, mentre tra gli avversari si distingue comunque il portiere Cipriani.
SERIE C2
Prometteva scintille la partita tra Atletico Valcerfone e Atletico Dante e le attese non sono state tradite. Le due squadre hanno dato vita a una gara estremamente interessante fino ai minuti conclusivi, al termine dei quali hanno potuto festeggiare i biancorossi di bomber Serafini, autore di tutti e quattro i gol dei suoi. Anche dall’altra parte tutte le reti portano la firma di un solo giocatore, Giusti, ma la sua tripletta non basta agli “oranje” per andare a punti.
SERIE D
Come accennato in apertura, si è giocato solo nel girone B, con due match in calendario. Uno si rivela equilibratissimo, con il Real Pistrino di Polidori, il migliore dei suoi, capace di battere 2 a 1 il Black Russian di Tani, il migliore tra gli sconfitti anche se l’unico gol segnato porta la firma di Pasqui. L’altro incontro, invece, vede la netta affermazione della Underdogs contro i Ciclopi, sconfitti 6 a 0. Doppietta per Nalli, mentre tra gli ospiti il più ispirato era Patrussi.
Torna Indietro