Poco da registrare nella serata di ieri, visto che sono state solo sei le squadre a scendere in campo nonostante la Champions League in tv.
Due di queste militano in serie C1 e si affrontavano in quello che si poteva definire già uno scontro salvezza: Caseificio Muzzarè e Tanto Un S’Ariva, infatti, erano alla ricerca dei primi punti stagionali, ma a trovarli sono stati solo i rossoblu di Pecorelli, che realizza ben cinque reti nell’11 a 6 finale. Dall’altra parte non è bastato il poker dell’ex Kabili.
Scendendo di una categoria registriamo la seconda vittoria stagionale dei Banditi, che vincono e convincono contro il fanalino di coda SS Bombers, battuto 5 a 3 in virtù delle reti di Gasparini e Delogu. I biancorossi salgono provvisoriamente al sesto posto.
Si preannunciava interessante, infine, il match in programma per il girone B di serie D tra FC Boxe & Friends e gli Amici del Mulino e così è stato. Alla fine la spunta di misura la squadra di Nicchi, trascinata dalla doppietta di Caccialupi che fissa il punteggio finale sul 2 a 1. I padroni di casa accorciano sul gruppetto di squadre al quarto posto che comprende proprio i rivali di giornata, che a loro volta perdono invece l’occasione di piazzarsi al terzo posto in solitaria.
Torna Indietro