Il Punto della Giornata - Mercoledì 22 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 22 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Mercoledì 22 marzo 2017

Scritto il 23/03/2017

CALCIO A CINQUE

È una risposta immediata e convincente quella dello Sporting Söze al successo del Real Tucano di ieri. I “bianchi” spazzano via il Drink Team per 10 a 2 e tornano davanti, mentre per gli avversari sono altre le partite in cui sperare di conquistare punti salvezza.

La salvezza è una cosa serie e incontrare in questo periodo squadre che hanno disperato bisogno di punti può risultare fatale: lo sa bene il Real Mengo, che in serie C cade sotto i colpi di uno Sfralla Team che sta rimontando proprio sul quartultimo posto occupato dal Real in virtù della seconda vittoria consecutiva, stavolta addirittura per 3 a 11 grazie ai poker calati da Santini e Marchi. L'altro scontro per la zona rossa tra S.S. Bombers e Cavallino Matto se lo aggiudicano per 7 a 3 i padroni di casa, che così conquistano il secondo successo di seguito. Secondo successo che coincide con il secondo totale in questa stagione che i rossoneri stanno onorando con grande dignità anche se sembrano essersi svegliati troppo tardi. Per la terza serie tornava in campo anche la terza forza del torneo, la FC Papaya, che ha battuto per 9 a 1 lo Street Albor avvicinandosi momentaneamente a soli due punti dalla coppia di testa.

Senza storia l'unico match in programma per la serie C1: troppo forte la capolista Amari per gli Underdogs, abbattuti 10 a 0 al fine di mantenere salda la prima posizione.

Ma la protagonista della serata era sicuramente la serie C2, anzi per esattezza il girone B della quinta e ultima serie, visto che erano impegnate quasi tutte le squadre che guidano i primi convogli di questo lungo treno che sta per giungere a destinazione. La Lupa San Leo prosegue la sua marcia quasi immacolata stritolando 14 a 4 una pur buona AC Derbolina specialmente per merito di uno scatenato Francesco Guizzunti. Subito dietro tiene botta, anche a livello di punteggio, il GS Don Bosco, che fa razzia del Tettenham con Begaj e Fabbri fino a concludere sul 12 a 3. Per gli sconfitti, tripletta per Pettinari. Più contenuto ma comunque vincente anche l'Herta Vernello al quarto posto: ne fa le spese la Multilogistica, sconfitta 6 a 2. Vince, infine, il Rayo Vencedor B sul Real Chimera (4 a 0 a tavolino).

CALCIO A SETTE

Un solo incontro giocato: valeva per il girone Opes League e vedeva impegnate Vernelloni e AC Rio Deli, con la netta imposizione dei padroni di casa in maglia blaugrana con il risultato finale di 6 a 1. Sugli scudi Vanni, autore di una tripletta.

Torna Indietro