Il Punto della Giornata - Mercoledì 22/01/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 22/01/2020

Il Punto della Giornata - Mercoledì 22/01/2020

Scritto il 23/01/2020

Solo cinque le partite disputate nella serata di ieri, ma tutte di notevole importanza per l’alta classifica delle rispettive categorie.

SERIE C1
La serie A e la serie B concluderanno stasera l’undicesimo turno di campionato, quindi per una volta si prende la ribalta la terza serie, dove il V x Vendemmia ritrova la testa della classifica superando indenne un impegno a dir poco ostico contro il Colonna, che si porta in vantaggio addirittura con tre gol di scarto prima di subire la rimonta dei fucsia fino al definitivo 8 a 6: decisivo Nofri, autore di quattro reti, mentre si ferma a tre gol l’avversario Mearini.

SERIE C2
Si riapre il campionato in quarta serie: si ferma a dieci la striscia di vittorie consecutive (dalla prima giornata) dell’Atletico Valcerfone, che nel big match cade 5 a 2 contro la Fk Partizani, che, trascinato da Gyari (doppietta) e ben difeso da Shabanaj tra i pali, accorcia così a sole due lunghezze il divario dalla capolista, che segna solo con Senesi (doppietta).

SERIE D
Le restanti tre partite valevano tutte per il girone B di serie D, dove allunga la Underdogs, che vince 9 a 1 nel testa-coda contro il Mo’T’Afogo e approfitta della sconfitta del Boca Castigliones nel derby castiglionese contro l’Atletico Gibernau: gli amaranto di capitan Frescucci, autore di tre reti, vincono infatti 7 a 4 e si prendono i tre punti, accorciando proprio sui gialloblù secondi e tenendosi in corsa per il titolo, con la vetta distante cinque punti. Accorcia sul secondo posto anche il Tabbe Caffè, che strapazza I Ciclopi e sale a quota 24 punti, uno in meno dell’Atletico Gibernau. Nel 14 a 1 definitivo, cinquina di Francesco Bardelli e triplette per Nerini, Rosi e Alessio Bardelli. Il gol della bandiera dei rossoneri porta la firma di Mariottoni.

Torna Indietro