Match di cartello quello in programma in
serie A: si sfidavano, infatti, Sporting Söze e Fc Dinamo Draida, due compagini attrezzate per lottare per la vittoria finale e partite subito fortissimo. La partita non poteva che essere equilibrata senza una squadra a prevalere troppo sull’altra: alla fine la spunta lo Sporting con due gol di scarto (7 a 5), che fa cinque su cinque e vola in testa, mentre i biancoazzurri restano terzi a tre lunghezze dalla vetta. L’altro incontro valevole per la massima serie non inizia nemmeno: vittoria a tavolino e primi punti in campionato per il Galasocaray contro gli Amari.
Ha una nuova capolista la
serie B: è il Caffespritz, che “doppia” lo Scarsenal 10 a 5 e supera il Praha Drinking Team andando a quota 12 punti. Vince anche la Fc Papaya, che dopo tre sconfitte consecutive supera la Fc Dacia in un match ricco di gol: termina infatti 15 a 9 e per i gialloblu spiccano i cinque gol di Virzì e i poker di Burca e Ristori.
C’è tanto equilibrio in
serie C1: dopo il pareggio di ieri del Don Bosco, infatti, si ferma sul pari anche l’altra capolista, l’Ac Dream Team, che fallisce così il sorpasso impattando contro un ottimo Colonna in cui Donati concretizza (doppietta per lui) e Brilli Luca si distingue tra i pali. Bene anche il portiere avversario Caneschi. Il tabellino alla fine recita 2 a 2. Dalle retrovie cerca poi di risalire la corrente l’Ac Derbolina, che batte 4 a 3 un Sambuca Juniors che non è riuscito invece ad avvicinare la cima della graduatoria.
Sorpresa in
serie C2: la capolista Atletico Ponticino 2014 cade fragorosamente (7 a 3) sul campo di una Fc Polletti trascinata da La Ferla, autore di cinque gol, e che ora incalza a un solo punto di distacco al pari del New Team, che nell’altro incontro in programma annulla il Pigiamento, sconfitto 6 a 0 con ringraziamento particolare a Cacioli e alla sua tripletta.
In
serie D si giocava un solo match, e che match: due delle squadre più competitive del
girone B si affrontavano per l’alta classifica. Nulla da fare, alla fine, per la Boxe & Friends, che deve arrendersi all’Atletico Valcerfone, capolista del raggruppamento e ancora a punteggio pieno con un attacco stellare e una difesa di ferro. Chi può batterli?
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro