Il Punto della Giornata - Mercoledì 20 febbraio 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 20 febbraio 2019

Il Punto della Giornata - Mercoledì 20 febbraio 2019

Scritto il 21/02/2019

Scorpacciata di gol nell’unico match valevole per la serie B: La Fc Papaya vince contro la Fc Dacia per 15 reti a 11 raggiungendo momentaneamente il Boca Fregna al quinto posto. Per i gialloblu, ne fa cinque Bonolis e quattro Ristori; stesso numero di gol, rispettivamente, per Ichim e Zecheru dei rossoneri.
Erano invece due le partite in serie C1: la capolista Ac Dream Team, rimaneggiata a causa di alcune assenze, non va oltre il pari contro un Colonna in netta ripresa. Al triplice fischio è 4 a 4, con Celentano, autore di tre reti per gli arancioneri, e Donati, che ne fa due per i rossi, migliori in campo al pari dei due portieri, Caneschi e Brilli. Stasera, la Ssc Muzzare’ avrà una ghiotta occasione per accorciare sul primo posto. A senso unico l’altro incontro valido per la terza serie: presso gli Occhi Verdi, la Fc Old Stars annulla la Fc Noe Godo, battuta 12 a 0, e si prende il quarto posto in attesa del match del Sambuca Juniors.
In serie C2, la New Team vince a tavolino contro il Pigiameno e si avvicina alla vetta, distante ora solo tre punti. Sei, invece, sono le lunghezze che separano l’Atletico Dante dal primo posto: gli “oranje” si tengono in corsa per il titolo sconfiggendo l’ostico Gs Orciolaia 2.0 per 3 reti a 1.
Due sole partite in serie D, una per ogni raggruppamento. Nel girone A, gli Amici del Mulino tornano al successo dopo sette sconfitte di seguito superando 7 a 2 il fanalino di coda Fc Noname: bene Minicozzi, autore di tre gol, mentre per gli sconfitti le reti portano la firma di Lazzeroni. Nel girone B, infine, non inizia nemmeno la sfida tra Gringott e Csk Underdogs 2.0, con i secondi vittoriosi a tavolino. Torna Indietro