Sono appena tre le partite disputate nella serata di ieri, tutte presso l’impianto Snoopy.
SERIE B
Prosegue la serie positiva dello Scarsenal, che vince anche l’insidiosa sfida contro i Mugiwara e riaggancia la Fc Old Stars in testa alla classifica. Al triplice fischio, la squadra di Baldi e Paffetti (una doppietta a testa) supera 6 a 2 la compagine di Baglioni e del portiere Giacomo Caneschi.
SERIE C2
A proposito di squadre in testa alla classifica, in quarta serie l’Atletico Valcerfone è ancora a punteggio pieno dopo il rotondo successo di ieri contro il fanalino di coda Fc Noe Godo: la gara termina 6 a 1 per i biancorossi, trascinati dalla tripletta di Senesi e dalle parate di Occhini, mentre il gol della bandiera dei neroverdi porta la firma di Tanganelli.
SERIE D
La terza e ultima partita della giornata era valida per il girone B di serie D ed era un vero e proprio scontro diretto tra le due prime della classe. È la Underdogs, brava a imporsi per 7 reti a 3 contro il Boca Castigliones, a prendersi vittoria e testa della classifica: una vera cooperativa del gol, con sei marcatori diversi a segno. Tra i gialloblu, che si sono infranti contro l’ottimo portiere avversario Stefano Caneschi, il migliore è Vanni, autore di due reti.
Torna Indietro