Il Punto della Giornata - MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2016

Il Punto della Giornata - MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2016

Scritto il 20/10/2016

MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2016

CALCIO A CINQUE
La copertina è tutta per il Real Giangi, ex Virtus Oasi dei miracoli, che all’esordio stagionale batte il forte Sporting Soze di Miki Banchetti per cinque a tre. Dopo il quarto posto in serie B della scorsa stagione, che grida ancora vendetta, la squadra dei fratelli Brunacci si presenta all’esordio in massima serie con il giusto piglio. Francesco Gelli e Davide Brunacci, entrambi a segno con una doppietta, stendono lo Sporting a cui non basta la regia di Davide Tremonte.
In serie cadetta, invece, il quadro delle partite continua con la vittoria roboante dei Las Fierbinti dei fratelli Pantea che asfaltano per undici a cinque il C.S. Gasa. Quella dei Las Fierbinti sarà una compagine da tenere d’occhio per il proseguo della stagione.
Nel primo girone di serie C, invece, si incontrano nuovamente Papaya e Rayo Vencedor dopo le schermaglie vissute in serie C2. Questa volta vincono gli spagnoli, quattro a due il finale, grazie alla doppietta di Marco Banelli. Al Papaya non bastano i coriacei fratelli Virzì.
Nell’altro raggruppamento di C, il Lover Ink non ha problemi a sbarazzarsi del volenteroso e organizzato Atletico Scarponi. Il finale dirà dieci a cinque per la squadra di Benedetti e Innocentini autori, rispettivamente, di un poker e di una tripletta. Se trovasse quella continuità di risultati, il Lover Ink potrebbe davvero fare quel salto di qualità tanto atteso.
Infine, in quarta serie il GS Don Bosco batte otto a quattro la Multilogistica grazie all’ottimo Hxoel Begaj autore di ben tre reti.
CALCIO A SETTE
Il ritorno nel calcio giocato OPES del Racing Arezzo si scontra subito con la realtà dei fatti. Lo Skenderbeu è un valico impercorribile. Route barrée per il Racing e nove a uno il finale per gli albanesi. Che ripartono con la solita fame.
  Torna Indietro