La fine dello scorso campionato di serie A era rimasta indigesta allo Sporting Söze, arrivato con gli stessi punti della prima ma secondo solo a causa degli scontri diretti. La voglia di rivalsa infatti si è vista subito dal match d’esordio contro il Drink Team, che nulla ha potuto per fermare lo squadrone di Miki Banchetti, capace di arrivare al gol con sei giocatori diversi. Finisce 9 a 0 per lo Sporting, che mette subito in chiaro che anche quest’anno puntano decisamente alla vittoria del campionato.
Mentre i giocatori delle compagini di B e C1 sono potuti rimanere tranquillamente sul divano a guardare la notte di Champions League, si è fatto sul serio in serie C2: prima è sceso in campo il Don Bosco, squadra neopromossa ma da tenere d’occhio come testimonia la vittoria per 6 reti a 3 contro l’Atletico Scarponi firmata dalle triplette di Fabbri e Giuliattini. Subito dopo è stata la volta dell’AC Dream Team di mister Bubbico e dei Banditi di Bindi e Gasparini: partita equilibrata fin dalle prime battute e pareggio per 3 a 3 tutto sommato giusto. Alle 22, infine, è tornata in campo la SS Bombers, retrocessa dalla terza serie, contro l’Atletico Madrink. La vittoria arride a quest’ultima, che si impone 4 a 6 e si prende subito l’intera posta.
Conclude il quadro della serata di ieri l’unico incontro valido per la serie D. Si giocava nel girone B, dove la FC Boxe & Friends, trascinata dai tre gol di Magnanensi, batte 6 a 3 l’Atletico Ponticino 2014 e può così cominciare la propria avventura con il sorriso.
Torna Indietro