Sono sei in totale le partite disputate ieri sera per i campionati di calcio a cinque: in serie A lo Sparta Chiana batte il Real SG Dacia e si allontana dalla zona retrocessione occupata proprio dagli sfidanti. La partita è equilibrata ma risultano decisive le quattro reti di Grazi e le parate di Bianconi per i rossoblu.
La categoria più rappresentata nella serata di ieri è la serie B, con ben tre match. Il più avvincente è quello tra Amari e West Rubin Utd, due neopromosse che si ritrovano dando vita a un nuovo capitolo di una rivalità che si protrae da anni. A spuntarla sono gli Amari per 8 reti a 6 complice un Teme in grande spolvero che ne fa quattro. Per i
claret & blue il migliore è Verdelli, autore di una doppietta. I vincitori agganciano così Les Bags e Scarsenal al terzo posto. Anche questi ultimi hanno giocato e vinto ieri sera: a farne le spese è il fanalino di coda FC Dacia Arezzo, sconfitto 10 a 5 grazie soprattutto agli ottimi Crafa e Minici. La vetta, in attesa del match di stasera del Full 80 contro la Les Bags, è distante appena due punti e in questo momento è occupata anche dal Rayo Vencedor, che alle ore 20 ha avuto la meglio sulla FC Noe Godo per 6 gol a 1 salendo quindi a quota 21 punti.
Nessun match in serie C1 e nemmeno in serie D. La rassegna odierna si conclude quindi con la serie C2, che vedeva impegnate quattro delle proprie compagini. Alle ore 20, l’AC Dream Team ha vinto in scioltezza contro l’Atletico Scarponi. Nel 9 a 1 finale in favore della squadra di Bubbico, sugli scudi De Rosa Alessandro e De Rosa Cristian, autori di una tripletta a testa. I gialloneri consolidano così la terza posizione in graduatoria. Nell’altro match, la SS Bombers va vicinissima a ottenere i primi punti in campionato, ma alla fine si deve arrendere con un gol di scarto allo Scrofiano, vittorioso 6 a 5 e ora lontano dalla zona rossa che può costare la retrocessione.
Torna Indietro