Poche le categorie coinvolte nella serata di mercoledì: scendevano in campo solo la serie A, la serie C2 e i due gironi di serie D.
Nella
massima serie prosegue la marcia fin qui trionfale dello Sporting Söze, che si laurea campione d’inverno terminando il girone d’andata a punteggio pieno grazie al successo per 10 reti a 3 contro il Clusi Novi Futsal complice lo stato di grazie di Lilli, autore di cinque gol. Termina in parità l’altro incontro in programma, valido per la lotta alla salvezza: 4 a 4 tra Sparta Chiana e Amari con Barbini e Vallifuoco sugli scudi da una parte e dall’altra.
Passiamo quindi alla
serie C2, vera protagonista della serata con tre partite significative per le zone nobili della classifica. La capolista Atletico Ponticino 2014 si fa bloccare sul pareggio (3 a 3) da un’ottima Fellowship of the Hops ben difesa dal portiere Giannotti e si vede raggiungere in vetta dall’Atletico Dante, che fa suo uno scontro diretto importante e sentitissimo contro la Fc Polletti: il punteggio finale recita 7 a 5 per gli “oranje” di Fontana, autentico mattatore del match con cinque reti, mentre agli avversari non basta Teme (poker per lui). Rosicchia due punti sulle prime, infine, il Gs Orciolaia 2.0, che batte 7 a 3 l’Atletico Scarponi in virtù della prestazione di Guidelli, condita da una tripletta.
Ed eccoci alla
serie D, con sei squadre impegnate. Per il
girone A, vittoria di misura (4 a 3) del Deportivo il Guerra contro la Fc Beermingham grazie alle doppiette di Mazzi e Buonavita. Con questi tre punti il Depor sale al quinto posto a quota 18 punti. Nell’altro raggruppamento, il
girone B, la capolista Atletico Valcerfone può mantenere l’imbattibilità e la vetta senza neanche sudare: vittoria a tavolino contro la Gringott. Si gioca, invece, l’incontro tra Boxe & Friends e Black Russian, con la compagine di Nicchi che si impone 6 a 2 trascinata dalle quattro realizzazioni di Botti e si conferma al secondo posto come principale antagonista proprio dei biancorossi.
Torna Indietro