Il calcio a sette si concede un'altra serata di pausa, per cui tutti i riflettori sono puntati sui campi di calcio a cinque, dove non sbaglia un colpo il Real Tucano, che nella massima serie batte anche un cliente scomodo come il Clusi Novi Futsal con il punteggio di 6 a 3 e prosegue la sua volata a braccetto con lo Sporting Söze.
Settimana di riposo in serie B, mentre in terza serie si sarebbe dovuto giocare, ma alla fine tra Real Mengo e SS Bombers finisce 4 a 0 a tavolino.
Dove si fa sul serio, invece, è in serie C1, visto che scendevano sul terreno di gioco la capolista Amari e una delle due inseguitrici, La Brace. Vincono entrambe e così ai piani alti della graduatoria la situazione non cambia. Gli Amari si disfanno 8 a 4 dell'APD Scrofiano nel più classico dei testa-coda, mentre La Brace, pur a fatica, doma la quarta forza del campionato, gli Underdogs, 7 a 5. Si segnalano la tripletta di Peruzzi per i vincitori, la doppietta di Pari per gli sconfitti e le prestazioni di entrambi i portieri (Matteucci e Caneschi).
Serata intensa anche per la quinta e ultima serie. Nel gruppo A, il Colonna riparte dopo le difficoltà incontrate negli ultimi turni e supera 5 a 3 il Panchester United, riportandosi a ridosso delle prime tre, mentre per il gruppo B andavano in scena ben quattro match. È un successo importante quello per 6 a 4 del GS Don Bosco sul Rayo Vencedor B, perché con questi tre punti la squadra dell'oratorio di San Leo scavalca momentaneamente i Banditi C5 e si porta a pari punti della Lupa San Leo prima della classe. Anche la quarta forza, l'Herta Vernello, può ancora nutrire qualche speranza per il titolo conquistando un'altra vittoria sull'AC Avanti Cristo, sconfitto 10 a 4 grazie al contributo di Cantaloni e Benelli, autori entrambi di una tripletta. Negli ultimi due incontri di giornata, il C.C.P.F. si prende tre punti senza sudare contro la Multilogistica e la AC Derbolina asfalta il Real Chimera con un perentorio 11 a 0 in cui fanno bella figura Anselmi (poker) e Avicenna (tris).
Torna Indietro