Siamo già a metà settimana e inizia a delinearsi il quadro del turno in corso, come in
serie A, dove dopo la partita di ieri tra Sporting Söze e Sparta Chiana manca un solo un incontro al termine della quarta giornata. È lo Sporting ad aggiudicarsi l’intera posta in palio ma i rossoblù di Stagno (cinque reti), nonostante gli sfavori del pronostico, non demeritano affatto: alla fine termina 11 a 7 per l’attuale capolista a pari punti con la Fc Dinamo Draida.
Con la serie B rimasta sul divano, è tempo di fare zapping e passare alla
terza serie, dove spicca il largo successo dell’Ac Dream Team ai danni della neopromossa Ac Derbolina. Il risultato finale recita addirittura 13 a 1 per la compagine di mister Bubbico, che raggiunge il Don Bosco in vetta e si gode il suo bomber Celentano, anche ieri autore di cinque gol e attualmente capocannoniere della categoria.
Davvero avvincente la
serie C2: l’Atletico Ponticino 2014 capolista viene bloccata sul pari dal coriaceo Gs Orciolaia 2.0. Nel 4 a 4 definitivo si esaltano i due portieri, Benini da una parte e Severi dall’altra. Si accorcia quindi la classifica visto che dietro l’Atletico Dante riesce a vincere 7 a 5 nel difficile match contro il New Team salendo così al secondo posto proprio in coabitazione con il Gs Orciolaia 2.0. Dopo un inizio complicato, trova la prima vittoria anche la Fellowship of the Hops, capace di sconfiggere 6 a 3 il Pigiameno complice la tripletta di Giacinti, migliore dei suoi.
Tre partite, infine, si sono disputate anche in
serie D e tutte per il
girone B. Nello scontro diretto, la Fs Boca Castigliones ha la meglio per 5 reti a 3 sulla Boxe & Friends raggiungendo in testa e a punteggio pieno l’Atletico Valcerfone. Ai neroverdi non basta la tripletta di Botti e l’ennesima grande prestazione del portiere Landi, perché dall’altra parte si scatena Qirici (man of the match) e ne fa tre Guiducci, poi ci pensa l’estremo difensore Milighetti a difendere il risultato. Meno combattuti gli altri due incontri di serata: il Panchester United sale al terzo posto imponendosi 6 a 2 contro la Ss Hanoi grazie allo scatenato Temistocchi (poker di reti) che rende vana la doppietta di Mura degli sconfitti, mentre la Gringott ottiene i primi punti stagionali battendo 6 a 1 l’Atalanda: da segnalare la tripletta di Tanganelli contro il pur ottimo portiere avversario Veneri.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro