Il Punto della Giornata - Mercoledì 13/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 13/11/2019

Il Punto della Giornata - Mercoledì 13/11/2019

Scritto il 14/11/2019


SERIE A
Guadagna posizioni in classifica l’Impero Daco, che nell’unico incontro valido per la massima serie vince 8 a 3 contro il Praha Drinking Team fermo a un punto complice la prova ispirata di Zecheru, che firma una doppietta e propizia le reti dei compagni, tra cui le tre reti di Virban. Tra gli avversari, spicca la doppietta di Cacioli, migliore dei suoi.

SERIE B
Anche per la serie cadetta un solo match, in cui lo Scarsenal risponde subito al successo di martedì sera della Fc Old Stars e la riaggancia in testa alla classifica: la squadra di Baldi, cinque gol per lui, è brava a imporsi sulla Fc Papaya con il punteggio finale di 11 a 2.

SERIE C1
Una delle sfide di giornata più interessanti alla vigilia era quella tra V x Vendemmia e Fc Boxe & Friends, due compagini con ambizioni di alta classifica. Il match non tradisce le aspettative e si rivela combattuto fino al triplice fischio, quando ancora una volta è la squadra fucsia a esultare per tre punti che la lascia ancora a punteggio pieno: termina 5 a 4, con Nico Rosai ancora protagonista con una bella doppietta così come il compagno Notaro; tra le file della società di Aldo Nicchi, invece, ben figurano Amedei ed Esposito, anche se le loro doppiette, oltre alla buona prova del portiere Landi, non bastano a portare punti alla propria squadra.

SERIE C2
Con lo stesso risultato, il Gs Orciolaia la spunta contro il Boca Mado in quarta serie: sugli scudi Guidelli, autore di una tripletta, e De Rosa tra gli sconfitti, che ne fa due. In classifica, i biancorossi sono attualmente la prima inseguitrice della capolista Atletico Valcerfone, distante però cinque punti.

SERIE D
Anche ieri sera l’unico raggruppamento rappresentato è stato il girone B, con due incontri in programma, che concludevano la quarta giornata di campionato, disputati entrambi presso l’impianto di Occhi Verdi. Alle ore 21, l’Atletico Gibernau ha ottenuto un successo convincente contro il Real Pistrino, battuto 12 a 5 complici le sette reti in due siglate da Viti e Tanganelli, mentre agli avversari non è bastato l’apporto realizzativo di Polidori, che ne ha fatti quattro sui cinque totali della sua compagine. Un’ora dopo, infine, andava in scena uno scontro diretto interessante per l’alta classifica: il Boca Castigliones riesce ad avere la meglio per 8 reti a 6 sul Tabbe Caffè e raggiunge la Underdogs a punteggio pieno in testa alla graduatoria. Ai biancorossi, che restano terzi a tre lunghezze dalla vetta, non sono bastate le prove di Romanazzo, autore di tutti i gol dei suoi, e di Bardelli. Torna Indietro