Niente serie A ieri sera: la categoria più alta in campo è la
serie B, dove il Praha Drinking Team si riavvicina alla vetta sconfiggendo 12 a 5 la Fc Dacia grazie ai poker di Marchesi e Cacioli, mentre agli avversari non basta Ichim (tripletta). Nell’altro incontro in programma per la serie cadetta, successo convincente per la Fc Papaya contro il West Rubin Utd: termina 9 a 5 per i gialloblu di Ristori, autore di quattro gol e migliore in campo, che così raggiungono al quarto posto Les Bags e Lupa San Leo in attesa dello scontro diretto di stasera.
In
serie C1 sembra avere una marcia in più la Ac Dream Team, che fa suo anche l’impegnativo match contro il Don Bosco, sconfitto 11 a 4 grazie al solito incontenibile Celentano, ben assistito da Cacioli. Tra gli sfidanti il migliore è Pino, che ne fa tre. In classifica gli arancionero si confermano al primo posto.
Serata importante in
serie C2, dove ogni partita può sparigliare le carte di una classifica imprevedibile. La Fc Polletti si tiene la vetta della classifica tenendo a bada il tentativo di accorciare le distanze della Fellowship of the Hops, battuta 7 a 3 grazie soprattutto alla prova di Teme e alle parate di Cipriani. Si mantiene in scia l’Atletico Ponticino 2014, che riesce ad avere la meglio sul Pigiameno per 6 reti a 2 rimanendo a due lunghezze dalla capolista. Si dividono la posta, infine, due delle inseguitrici del gruppetto di testa, ovvero Gs Orciolaia 2.0 e I Banditi: al triplice fischio il risultato è di 3 a 3 anche in virtù delle ottime prove dei portieri Severi e Arena.
Non si ferma più l’Atletico Valcerfone nel
girone B di
serie D: con i tre punti di ieri sono 21 in totale, sette su sette. Stavolta a cadere in battaglia è l’Aston Birra, superato 11 a 4 complici le reti di Porcellotti (cinque) e Senesi (quattro) e le parate di Occhini. Trova il successo stagionale, infine, la Csk Underdogs 2.0, che sul campo del Panchester United si impone 5 a 1 con le belle prestazioni di Celentano in campo (tris di gol) e Caneschi tra i pali.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro