Il Punto della Giornata - Mercoledì 12/02/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 12/02/2020

Il Punto della Giornata - Mercoledì 12/02/2020

Scritto il 13/02/2020

Solo cinque le partite disputate ieri, ma decisamente significative per i rispettivi campionati d’appartenenza.

SERIE B
Se lo aggiudica la Fc Papaya l’importante scontro diretto contro i Mugiwara che valeva la terza piazza provvisoria. I gialloblù, sospinti da Calzini (doppietta) e dal portiere Salvi, battono la squadra di Matteo Liparulo (due reti anche per lui) per 5 reti a 3 e lanciano la sfida alle concorrenti per la promozione nella massima serie, tenendosi aperto anche uno spiraglio per la lotta al titolo.

SERIE C1
In terza serie andava in scena, invece, una sfida salvezza. La Fc Polletti ultima blocca sul pari la Fc Boxe & Friends, quartultima alla vigilia, che ottiene un punticino utile ad agganciare la Fellowship of the Hops al settimo posto. Nel 7 a 7 conclusivo, decisivi La Ferla e Barbieri per i padroni di casa e Amedei (cinque reti) e l’estremo difensore Severi per gli ospiti.

SERIE C2
Torniamo nelle zone nobili della classifica con la sfida valevole per la quarta serie. Doveva essere un incontro combattuto quello tra Atletico Valcerfone secondo e Fc Sarabamba quarto, ma in realtà la squadra di Brocchi (migliore dei suoi) e Giacinti, autori entrambi di una doppietta, prende da subito il controllo delle operazioni e alla fine il portiere Occhini rimane addirittura imbattuto, con il punteggio finale che recita 6 a 0. L’Atletico torna così in testa in attesa del match di questa sera della Fk Partizani.

SERIE D
La breve rassegna sulle gare di ieri sera si conclude con due incontri validi per il girone B di serie D, dove non perde un colpo la Underdogs, ancora vittoriosa e saldamente in testa al raggruppamento, anche se il Boca Castigliones secondo ha l’occasione per rifarsi sotto a tre punti di distacco stasera. La capolista subisce pochi gol, appena tre negli ultimi quattro incontri e trova la rete con costanza: lo testimonia anche il 7 a 1 con cui ieri ha superato il Liverpork. Protagonisti Concialdi e Gennaro Celentano con una doppietta a testa e il portiere Stefano Caneschi, che subisce gol solo da Mantovani. Nell’altro incontro, altro successo convincente dell’Atletico Gibernau, che blinda il quarto posto e tiene vive le chance di rimonta sulla vetta imponendosi 10 a 2 contro i Ciclopi: decisive le reti di Tanganelli (quattro), Biagiolini e Frescucci (una tripletta a testa), oltre alle parate di Mori.

Torna Indietro