Il Punto della Giornata - Mercoledì 11 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 11 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Mercoledì 11 gennaio 2017

Scritto il 12/01/2017

CALCIO A CINQUE

Nella serata di ieri, la serie A offriva il più classico dei testa-coda, con lo Sporting Söze primo a pari merito che ospitava il Csk ultimo. I gialloverdi vendono cara la pelle ma devono arrendersi sotto i colpi di Kabili e dinanzi alle parate di Succhielli. Con due partite in più rispetto al Real Tucano, lo Sporting si porta al primo posto con tre lunghezze di vantaggio, mentre il Csk è ora a cinque punti dalla penultima.

Con la serie B rimasta ferma al calduccio, è la terza serie a calamitare le principali attenzioni oltre alla massima serie. La FC Papaya prosegue la propria eccezionale scalata alla cima della gradutoria, già ben avviata con cinque vittorie consecutive nel 2016, imponendosi anche al rientro con un risultato largo e convincente. Ben quindici le reti realizzate allo Sfralla Team, con i due De Marco in grande spolvero in attacco e in porta. Lo Sfralla resta terzultimo ma il Caseificio Muzzarè, un punticino sopra in classifica, non ne approfitta e anzi perde un fondamentale scontro diretto contro lo Street Albor per 8 a 7.

In serie C1, continua la corsa del Lover Ink, che dà continuità ai buoni risultati ottenuti prima della pausa e supera 7 a 5 il Birrareal dopo un match combattuto e non certo avaro di emozioni. Solito apporto di livello da parte di Innocentini. Ripartono col piede giusto anche gli Underdogs, che a dispetto del nome erano sicuramente favoriti sul fanalino di coda Scrofiano. Successo per 6 a 2 e pronotisco rispettato.

Per la quinta e ultima serie, si scambiano i ruoli i due gironi: se ieri si era giocato solo nel gruppo A, stavolta tocca al B, dove tornava in campo l'altra squadra di San Leo, il GS Don Bosco, che sbaraglia la resistenza dell'AC Derbolina con il punteggio di 9 a 2 e si porta momentaneamente al secondo posto. Qualche posizione più sotto in graduatoria, Multilogistica e Tettenham non si fanno del male e impattano per 3 a 3, proseguendo quasi appaiate il loro percorso a metà classifica.

CALCIO A SETTE

Prosegue la seconda fase del calcio a sette con un altro incontro, valido stavolta per il girone Champions. I Canmaschi fanno valere l'esperienza e l'abitudine a giocare partite che contano e hanno così la meglio sui Colchoneros, grazie soprattutto a Bartolini e Petroni, autori rispettivamente di quattro e due gol. I gialloblu vanno quindi a fare compagnia a Skenderbeu e Un Calcio Alla Crisi in vetta.

Torna Indietro