Con la Champions League in tv, sono solo cinque le partite effettivamente giocate ieri. C’è, però, un’altra Champions League a cui tutti vorrebbero partecipare, cioè quella Opes. In
serie B, tuttavia, non avevano più chance di rientrarci (e di conquistare la promozione) né la Les Bags né la Fc Papaya, che hanno concluso ieri il loro campionato con la vittoria per 7 reti a 5 dei verdeblu propiziata dalle quattro reti di Cecconi, una in più dell’avversario Ieraci. La squadra di Serra raggiunge quindi il Praha Drinking Team al quarto posto ma è dietro per la differenza reti, dato che gli scontri diretti sono in perfetta parità. Inoltre, deve ancora giocare la Lupa San Leo, impegnata stasera contro lo Scarsenal per ottenere la promozione e un piazzamento in Champions.
In serie C1 si prendono tre punti a tavolino il Colonna e la Ac I Raccattati, che in extremis cancellano lo zero dalla colonna dei punti.
Erano di vitale importanza gli incontri in programma ieri per la
serie C2: in un finale al cardiopalma sarebbero usciti, infatti, i nomi della seconda in classifica che accede alla Champions League e delle altre due squadre promosse in terza serie. Alla luce dei risultati finali, è la Fc Polletti a conquistare l’accesso alla post-season grazie al successo nel derby contro l’Atletico Dante per 6 reti a 2 complice il poker di Tahiraj. Gli “oranje” perdono anche la volata promozione così come la New Team, a cui non basta il largo successo ai danni della Fc Chi Ti Caca: Cacioli ne fa sei nel 10 a 1 definitivo, ma tutto è reso vano dalla vittoria della Fellowship of the Hops nei confronti di un Atletico Ponticino 2014 già appagato dalla certezza matematica della vittoria del campionato: a Occhi Verdi termina 4 a 3 per i bianchi di Lolli (doppietta come l’avversario Frontani), i quali concludono addirittura al terzo posto, ottenendo la promozione insieme alla Fc Bagnoro quarta.
Torna Indietro