Il Punto della Giornata - Mercoledì 06/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 06/11/2019

Il Punto della Giornata - Mercoledì 06/11/2019

Scritto il 07/11/2019

Altra giornata di piogge intense quella di ieri e prime temperature piuttosto rigide negli orari delle partite. I campionati Opes non si sono fermati, però, con dieci squadre impegnate in campo.

SERIE B
Le luci dei riflettori, senza la serie A, se le prende la cadetteria, dove trova la prima vittoria e i primi punti la Fc Papaya, capace di sconfiggere 8 a 6 i Mugiwara. Match caratterizzato dalle doppiette: quelle di Burca, Ristori, Rissafy e Virzì per i gialloblu e di Roggi, Liparulo e Padelli per i padroni di casa. Bene anche i due portieri Giacomo Caneschi e Morrocchi.

SERIE C1
Dopo la battuta d’arresto della giornata scorsa, torna a ruggire la Fc Boxe & Friends, che manda al tappeto la Fc Polletti con un rotondo 11 a 1 e sale a sei punti in classifica, all’inseguimento delle battistrada V x Vebdemmia e Team in Gamba. Triplette per Amedei e Massacesi e ottima prova del portiere Severi, che concede un solo gol a Toscanini, il migliore dei grigi, ancora a zero punti dopo le prime tre giornate.

SERIE D
È già tempo di analizzare quanto accaduto in serie D visto che la serie C2 ieri era ferma. Precisamente, parliamo del girone B, protagonista con ben tre gare in calendario. La parte del leone la fa la Underdogs, che contro il Liverpork dilaga imponendosi addirittura 14 a 0 e rimanendo a punteggio pieno. Boccia e Concialdi siglano quattro gol a testa e Pari è uno dei migliori con una tripletta. Dall’altra parte nonostante i tanti gol subiti merita una menzione il portiere Albiani. Tre punti anche per l’Atletico Gibernau, che ottiene la seconda vittoria consecutiva contro i Ciclopi: finisce 8 a 4 con le triplette di Viti da una parte e Maksuti dall’altra. Bene anche Tanganelli e Bennati per i vincitori. Presso il campo di Occhi Verdi, infine, il Panchester United ritrova il successo contro il Real Pistrino, battuto 9 a 6 complici le cinque reti di Paolo Temistocchi e la prova, condita da una doppietta, di Giacomo Marinelli. Tra gli sconfitti spicca Polidori, autore di tre reti. Torna Indietro