Il calendario proponeva appena tre partite nella fredda serata di ieri: vediamo com’è andata.
SERIE A
La massima serie al momento ha una nuova capolista: è il Full 80, che riesce a spuntarla contro un ostico Praha Drinking Team per 7 reti a 6 e a superare in classifica, in un colpo solo, New Old Boys e Rayo Vencedor. I gialloneri ottengono il quarto successo consecutivo complice la tripletta di Leonardo Rossi, mentre tra gli sconfitti, che escono comunque a testa alta, ne fa tre Gabriele Esposito.
SERIE C2
Saltiamo direttamente alla quarta serie, dove è andata in scena una gara equilibrata e ricca di gol. Al triplice fischio esulta il Mulino Foiano che, sospinto dal poker di gol di Padurariu, conquista i tre punti battendo 11 a 9 il Boca Mado di De Rosa e Cantaloni (una tripletta a testa). La squadra vincente sale così al quinto posto a pari punti con l’O. San Leo impegnato stasera.
SERIE D
Infine, vittoria agile per il Boca Castigliones nel girone B di serie D, che riprende subito la rincorsa al primo posto occupato attualmente dalla Underdogs. A farne le spese sono I Ciclopi, sconfitti 12 a 2 per merito soprattutto delle punte gialloblu Guiducci e Hider, autori insieme di dieci dei dodici gol totali dei suoi. Le due reti dei rossoneri portano invece la firma di Maksuti.
Torna Indietro