Il Punto della Giornata - Mercoledì 04/03/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Mercoledì 04/03/2020

Il Punto della Giornata - Mercoledì 04/03/2020

Scritto il 06/03/2020

Alla luce del rinvio delle gare di ieri sera, ne approfittiamo per recuperare il punto sulla serata di mercoledì, finito necessariamente in secondo piano rispetto alle necessarie comunicazioni legate alla questione Covid-19. L'altro ieri, si sono giocate quattro partite. Vediamo cos'è successo.

SERIE B
L'unico match valevole per la cadetteria ha registrato il terzo successo consecutivo dell'Atletico Textila, vincente 15 a 5 contro il Galasocaray. Ai rossoblu non bastano le pregevoli doppiette di Lambardi e Togni e l'acuto di Correale; gli avversari dilagano trascinati in particolar modo da Cadar (quattro reti) e dalle triplette di Zecheru e Dumbrava.

SERIE D
Tutti gli altri incontri in calendario riguardavano il girone B di serie D, dove la Underdogs resta saldamente al comando grazie al successo per 7 reti a 1 contro il Panchester United propiziato dai quattro gol di Gennaro Celentano e dalle parate di Stefano Caneschi, che si arrende solo al gol della bandiera di Giacomo Marinelli.
Al secondo posto torna, in coabitazione con il Tabbe Caffè, il Boca Castigliones, che però fatica più del previsto a stroncare la resistenza del fanalino di coda Mo' T'Afogo: al triplice fischio, finisce 7 a 5 per i gialloblu di Guiducci, che mette a segno sei delle sette reti dei suoi meritandosi la palma di man of the macth.
La terza e ultima partita resta sotto il segno del sette: anche il Black Russian, infatti, s'impone realizzando 7 reti e subendone solo 3 contro I Ciclopi, risultato che permette agli uomini di Pasqui (tripletta) e del portiere Brilli (bene tra i pali) di superare momentaneamente il Liverpork piazzandosi al quinto posto. Torna Indietro